Manchester United: Cristiano Ronaldo fuori rosa, ha scelto il nuovo club

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il futuro del campione portoghese, rottura totale con il Manchester United e ora arriva la scelta definitiva.

Manchester United: Ronaldo via, il motivo

CR7 ha rotto con lo United. Era nell’aria la separazione e ora si attende soltanto l’ufficialità. Un’anticipazione più che importante è arrivata dalle dichiarazioni ufficiali da parte del nuovo allenatore dei Red Devils Erik Ten Hag che non ha accettato il comportamento del portoghese. Cristiano Ronaldo ha lasciato il Manchester United durante un’amichevole, lasciando lo stadio ancor prima che finisse la partita.

Durante l’ultima amichevole contro il Rayo Vallecano il calciatore è stato sostituito con altri giocatori e all’intervallo ha lasciato con alcuni di questi lo stadio. Scelta che ha fatto infuriare l’allenatore Erik ten Hag. Queste le sue parole contro CR7: “Un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e tutti dobbiamo restare fino alla fine. Non accetterò certamente questo comportamento”.

Ronaldo è pronto a lasciare il Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Ten Hag Manchester United
Cristiano Ronaldo Ten Hag Manchester United

Calciomercato: Cristiano Ronaldo fuori rosa

Per questo motivo Cristiano Ronaldo rischia di andare fuori rosa con il Manchester United che accetterebbe il trasferimento del portoghese ancora più facilmente. Il calciatore vuole andare via e ora anche il club sembra essersi convinto.

Inizialmente era stato dichiarato incedibile, ma con questi comportamenti non convince nemmeno più allenatore e società. Ora tutti sono pronti a dire addio a Cristiano Ronaldo che può andare in una nuova squadra. Da capire se lo United farà una valutazione di circa 20 milioni per cederlo o lo lascerà andar via a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: colpo Ronaldo, gli ultimi aggiornamenti

Dove giocherà Cristiano Ronaldo?

Nella corsa per acquistare Cristiano Ronaldo si sono fatte fuori grandi società come Bayern Monaco, Atletico Madrid, Paris Saint Germain e Roma. Tutte le altre grandi società che non partecipano alla prossima Champions League sono escluse dal portoghese.

Dunque, adesso restano Sporting Lisbona, Chelsea, Napoli e Milan che possono ingaggiare Ronaldo. Un’affare che potrebbe sbloccarsi anche nei giorni finali di mercato proprio come capitato lo scorso anno con il suo passaggio allo United. Non resta altro che attendere il momento giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crstiano Ronaldo Bayern Monaco: annuncio ufficiale

ronaldo
ronaldo
Impostazioni privacy