Juventus: nuovo colpo dal Manchester United

La Juventus potrebbe presto piazzare un nuovo colpo di mercato dal Manchester United. Stando alle ultime notizie i bianconeri sarebbero ad un passo dall’aggiudicarsi il giocatore dei Red Evils. Le ultime.

Calciomercato Juventus: affare col Manchester United

La Juventus è pronta a piazzare l’ennesimo colpo dei suo calciomercato estivo. Dopo Bremer, Di Maria, Pogba e Cambiaso, la Vecchia Signora è alla ricerca di un vice Vlahovic che possa completare la rosa di Massimiliano Allegri.

Il serbo sarà sicuramente il titolare indiscusso della Juventus nella prossima stagione, visto il grande potenziale che mostra e l’investimento che il club bianconero ha fatto per lui lo scorso gennaio, ma è anche certo che non potrà giocarle tutte, motivo per il quale la Juventus è alla ricerca di un attaccante in questo calciomercato.

Alla già folta lista di nomi presenti sul taccuino del ds Cherubini nelle ultime ore si è aggiunto anche quello dell’attaccante del Manchester United, che sembra interessare tanto alla Juventus in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: il nome nuovo per l’attacco arriva dal Manchester United

La Juventus avrebbe sondato il terreno per l’attaccante del Manchester United in questo calciomercato. Per la Vecchia Signora si tratterebbe di un ritorno di fiamma, visto che già in passato il bomber è stato più volte accostato ai bianconeri.

Come riportato da il ‘The Mirror‘, Antony Martial è il nome nuovo per l’attacco della Juventus in questo calciomercato. Dopo aver giocato gli ultimi sei mesi con la maglia del Siviglia, collezionando appena 9 presenze e nessuna rete, il francese è tornato al Manchester United, ma potrebbe presto dire nuovamente addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo clamoroso con il Liverpool: i dettagli

Gli ostacoli dell’operazione Martial

L’operazione Martial è tutt’altro che semplice per la Juventus. Non si parla del costo del cartellino, visto che secondo dati transfermarkt il francese è valutato attorno ai 16 milioni di euro, ma di altre due fattori.

Il primo riguarda lo stipendio: Martial guadagna attualmente 15 milioni di euro netti al Manchester United, cifra proibitiva per la Juventus, che potrebbe comunque pensare al francese solo nel momento in cui questo abbasserà il proprio stipendio. Il secondo luogo, invece, Ten Hag si sarebbe opposto alla cessione di Martial in questo calciomercato, visto che il tecnico olandese avrebbe deciso di puntare sull’ex Monaco dopo l’ottima tournée estiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: niente da fare per Kostic, ecco per chi firma

Antony Martial, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Antony Martial, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy