Calciomercato: hanno chiuso per Acerbi, sta firmando

Prosegue la telenovela in casa Lazio riguardo la cessione in questo calciomercato di Francesco Acerbi. Finalmente si è sbloccato l’affare, ecco chi firma il difensore.

Lazio: si sblocca la vendita di Acerbi, i dettagli

Dopo l’incontro nella sede dell’Inter di qualche giorno fa, adesso l’agente pare aver trovato una soluzione per sbloccare la trattiva riguardo la cessione di Acerbi. Il giocatore è in uscito e non rientra più nei piani della Lazio. Attualmente si allena da parte in attesa di capire il suo futuro. Tante società si sono interessate al giocatore senza mai approfondire. Novità in queste ultime ore, ecco cosa è accaduto.

Aggiornamenti di calciomercato Lazio sulla cessione di Francesco Acerbi. Il difensore è nel mirino del club che sta trattando direttamente con il suo agente per chiudere la trattativa al più presto possibile.

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Monza è a lavoro per chiudere la trattiva Acerbi con la Lazio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi Lazio addio – Stopandgoal.com – La Presse

Lazio: Acerbi al Monza, la situazione

Si muove il calciomercato Monza che ha messo nel mirino anche Francesco Acerbi della Lazio. Il difensore centrale è in uscita dalla Lazio e nel mirino di diverse società di Serie A.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Lazio, offertona per Milinkovic-Savic: Lotito si arrende

La Lazio è pronta a cedere al Monza Acerbi che è alla ricerca di un nuovo club. Il giocatore, in questo momento, è ai margini della squadra: si allena da parte e non fa più parte del gruppo a disposizione di Maurizio Sarri. Vuole andare via e nelle ultime ore il Monza ha avanzato una proposta concreta per prendere Acerbi dalla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, Monza scatenato: Galliani tratta con la Juve, arriva subito

Scatenato il club brianzolo che ha chiuso pochi giorni fa per l’arrivo di Marlon, adesso attende anche la firma di Pablo Marì e tratta anche l’acquisto di Acerbi.

Acerbi non ha ancora deciso

Valutazioni in corso per il difensore che sta decidendo a quale club unirsi la prossima stagione. Una cosa è certa: Acerbi lascerà sicuramente la Lazio entro la fine di questo calciomercato. Adesso bisognerà capire solo quale club prenderà l’esperto difensore. Oltre al Monza c’è anche l’interesse dell’Atalanta così come di Inter e Juventus che però non hanno ancora fatto offerte ufficiali.

Acerbi Lazio addio – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy