Calciomercato, Monza scatenato: Galliani tratta con la Juve, arriva subito

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Juventus con il Monza di Galliani pronto a strappare il giocatore ai bianconeri. I dettagli.

Juventus: va al Monza, la situazione

Non si ferma il calciomercato Monza con Adriano Galliani pronto a chiudere altri acquisti. Uno di questi potrebbe arrivare direttamente dalla Juventus: trattativa nel vivo, svelati tutti i dettagli su questo affare.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Monza, ci sono due centrocampisti della Juventus nel mirino di Adriano Galliani. Nelle ultime ore c’è stato un nuovo summit ma qualcosa è cambiato. Ecco cosa è successo.

L’infortunio di Paul Pogba può cambiare il futuro di Nicolò Rovella e Fagioli. Ad oggi i due centrocampisti non sono più sul mercato. Si attente prima l’esito degli esami del centrocampista francese, in caso di lungo stop i due possono restare alla Juve.

La pista che conduce a Nicolò Rovella al Monza è al momento chiusa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Monza: bloccato Rovella, la Juve ferma tutto

Secondo quanto riportato La Gazzetta dello Sport, il Monza era pronto a chiudere per Rovella della Juve. Il centrocampista era stato scelto da Galliani per completare il reparto. L’infortunio di Pogba ha cambiato tutto.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Serie A: fondo saudita su un club storico, lo comprano – Repubblica

Rovella resta ancora alla Juventus, niente Monza per lui. I bianconeri hanno bloccato l’affare con il club brianzolo, vogliono capire i tempi di recupero dell’infortunio di Pogba. Stessa cosa anche per Fagioli, il centrocampista non si muove da Torino.

La trattativa tra Monza e Juventus per Rovella può riaprirsi verso la fine del calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Mendes offre Bernardo Silva, può arrivare

Juventus: le parole di Rovella

Nicolò Rovella è protagonista del canale Twitch della Juventus. Ecco le parole del centrocampista.

“Allegri mi chiede sempre di temporeggiare quando ho la palla. Io, di solito, tendo ad anticipare la giocata quando gli avversari mi puntano. Migliorato? Sono sincero, forse oggi ho maggiore tranquillità quando devo costruire gioco da dietro.

“Zakaria e Locatelli? Ogni centrocampista ha le proprie caratteristiche. A me e Locatelli toccano compiti di impostazione e costruzione. Sono un mediano basso, è il ruolo che faccio maggiormente”.

“Più simpatici nello spogliatoio? Dico Pinsoglio e Locatelli, fanno morire dal ridere”.

Impostazioni privacy