Lazio, offertona per Milinkovic-Savic: Lotito si arrende

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio può cambiare da un momento all’altro. Il serbo ha offerte e interessi da tutta Europa e nelle prossime settimane potrebbe dire addio alla Serie A. Offerta irrinunciabile per Lotito.

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic verso l’addio: le ultime

Il tema Milinkovic-Savic torna ad essere fondamentale per il calciomercato della Lazio. Il centrocampista serbo questa volta può dire realmente addio a Maurizio Sarri e al popolo biancoceleste. Dopo un’altra grandissima stagione, ha attirato ancora una volta gli occhi dei top club e ora la sua cessione potrebbe essere quasi obbligatoria.

La Lazio potrebbe dire addio a Sergej Milinkovic-Savic nei prossimi giorni di mercato. Il serbo è sempre al centro di trattative molto importanti e plurimilionarie ma fino ad ora Claudio Lotito ha sempre resistito e ha sempre preferito tenerselo stretto. E probabilmente, ora, non è più possibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, i primi 15 giorni di agosto saranno decisivi per il futuro di Sergej Milinkovic-Savic: questa volta la Lazio può dirgli addio. Il serbo ha già le valigie pronte, anche se non ha chiesto la cessione e sarebbe felice di restare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Lazio: il Manchester United vuole Milinkovic-Savic

Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester United ha in programma di tentare l’assalto decisivo a Milinkovic-Savic. L’offerta potrebbe far vacillare sia Lotito che il calciatore, che potrebbe vivere presto una nuova avventura. I Red Devils stanno pensando ad un rinnovamento totale della rosa dopo l’addio di Pogba e vogliono inserire qualche super colpo per tornare a far sognare i tifosi dopo anni molto complicati.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il Manchester United vuole a tutti i costi Milinkovic-Savic e sta provando a convincere Lotito. Il presidente dei biancocelesti non pare intenzionato ad accettare offerte e ha più volte ribadito – anche di recente – l’incedibilità del campione serbo.

Il futuro di Milinkovic-Savic si decide a giorni: Lazio o Manchester United? Il club inglese sta tentando di acquistare Frenkie de Jong ma in caso di impossibilità a chiudere la trattativa, i “rossi” di Manchester sono pronti alla super offerta.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Milinkovic-Savic: cambia il calciomercato della Lazio

Lazio, addio Milinkovic-Savic? L’offerta del Manchester United

Il Manchester United vuole strappare Milinkovic-Savic alla Lazio. Il club inglese è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 50 milioni + 10 di bonus. Lotito a queste cifre non vorrebbe cedere e chiede una parte fissa molto più alta. Si tratta: sarà decisiva anche la volontà del serbo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: Sarri è una furia

Lazio Milinkovic-Savic
Lazio Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy