Serie A: ha già salutato i tifosi, prenotate le visite mediche

Adesso sembra davvero tutto fatto per quello che sarà un trasferimento in Italia del calciatore. Tante le voci di mercato in questi ultimi mesi, ma ora ci siamo.

Serie A: trasferimento pronto

L’affare sta prendendo una direzione giusta. Sembra davvero che sia tutto pronto per il trasferimento in Serie A dell’esterno d’attacco che ha deciso di accettare la proposta del club italiano. Tra le tante squadre interessate alla fina Kostic ha scelto di accettare l’offerta della Juventus. Il calciatore serbo lascerà l’Eintracht Francoforte per iniziare una nuova avventura in Italia con uno dei migliori club.

Ha deciso di rinforzare la squadra in maniera importante la Juve che sta mettendo a disposizione di Allegri grandi giocatori fisici e di qualità che possano alzare l’asticella e tornare a vincere in Italia, ma anche fare una grande stagione in Europa. Sembrava l’attaccante centrale (vice Vlahovic) l’obiettivo primario, ma ora si potrebbe chiudere per l’esterno a tutta fascia.

La Juventus sta comprando Kostic e tratta con l’Eintracht Francoforte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kostic Juventus visite mediche
Kostic Juventus visite mediche

Juve: l’offerta per Kostic, ha salutato i tifosi

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha giocato la prima partita di campionato Eintracht-Bayern Monaco (persa 1-6). Una brutta botta dove però per la Juve è arrivata una buona notizia, Kostic ha già salutato i tifosi dell’Eintracht Francoforte perché firmerà con la Juventus. Tutto avvenuto a fine partita.

Distanza minima tra i due club che continuano a trattare. I tedeschi chiedono 15 milioni più 5 di bonus, la Juve è arrivata a 12. Decisiva la prossima settimana per chiudere la trattativa per l’acquisto di Kostic per la Juventus che potrebbe già sostenere le visite mediche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cessione annunciata, indizio di mercato

Juventus: dove giocherà Kostic?

Kostic arriverà alla Juventus e permetterà ad Allegri di poter variare molto anche grazie alla sua duttilità. Infatti, l’esterno mancino è un giocatore fisico e di spinta, bravo anche in fase di copertura. Il suo ruolo ideale è esterno in un centrocampo a 4 o 5, per questo Allegri potrebbe utilizzarlo in più ruoli.

Si attendono solo visite mediche e firma per il giocatore che arriverà e si metterà subito a disposizione di Allegri per la nuova stagione. Kostic alla Juventus potrebbe giocare sia da terzino basso, che da esterno alto, fino a fare il suo ruolo naturale a centrocampo in caso di difesa a 3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: ha chiesto la cessione, indizio di mercato

Kostic
Kostic – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy