Calciomercato, clamoroso Ronaldo: in coppia con Mertens, l’annuncio

Bomba di calciomercato che riguarda Cristiano Ronaldo e Dries Mertens: i due potrebbero formare una coppia d’attacco da urlo, i tifosi sognano il clamoroso doppio arrivo.

Calciomercato, Ronaldo e Mertens insieme: clamoroso colpo di scena

Colpo di calciomercato a sorpresa, l’annuncio arriva dall’estero. Cristiano Ronaldo ora che comincia ufficialmente la stagione del Manchester United, ha chiesto la cessione.

Un problema legato all’incompatibilità dell’annata che vuole giocare Ronaldo, in Champions League, e le voci di mercato non cessano di arrivare. Una in particolare, con molta insistenza, arriva dall’estero e sorprende tutti gli addetti ai lavori.

Il motivo è legato all’accostamento di Cristiano Ronaldo al Galatasaray, sogno e oggetto del desiderio di calciomercato del club turco. Il problema principale è che, lo stesso club della Super Liga turca non partecipa alle coppe europee. Secondo Sport però ci sarebbe un sondaggio vero e proprio da parte della società di Istanbul per capire la possibilità di trattare con Mendes e lo United, per lo sbarco di CR7 – con Mertens – in Turchia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Calciomercato Galatasaray – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Galatasary, Ronaldo è un sogno: in coppa con Mertens

Sono i colleghi di Sport, direttamente dalla Spagna a rivelare le ultime notizie di calciomercato in casa Galatasaray, con il sondaggio avanzato per Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo in un club a sorpresa, può fare la storia

L’intoppo legato a quella che è l’alta ambizione di Ronaldo: vuole giocare la Champions League. Ad oggi il Galatasaray non compete per la massima categoria UEFA, tant’è che dalla Spagna rivelano che per Ronaldo c’è al momento solo un sondaggio. Per convincere il fuoriclasse portoghese, il club turco vorrebbe convincerlo su una base economica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta: Ronaldo lascia la Premier, ecco dove giocherà

Ultime Galatasaray, Mertens più Ronaldo: le ipotesi

Mertens più Cristiano Ronaldo, i tifosi del Galatasaray sognano l’attacco clamoroso in Turchia. Al momento però la soluzione concreta porta più a Mertens che a CR7. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’ormai ex 14 del Napoli avrebbe in mano un accordo valido per un anno più opzione al secondo, a ben 4 milioni di euro a stagione.

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy