Calciomercato, è fatta: Ronaldo lascia la Premier, ecco dove giocherà

Decisione presa, addio Cristiano Ronaldo per la Premier League. Dopo un solo anno dal suo ritorno, come fanno sapere dall’estero, presa la decisione di salutare l’Inghilterra e il Manchester United. Dall’estero fanno conoscere la sua destinazione.

Calciomercato, addio Ronaldo: decisione presa, è fatta

Può considerarsi conclusa l’esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United, addio alla Premier League in questa sessione di mercato.

Qualcuno aveva ipotizzato di un suo approdo al Chelsea, per il post-Lukaku, ma Ronaldo non resterà appunto in Premier League. E le destinazioni si restringono perché in Liga c’è chi non lo vuole – vedi l’Atletico, con i tifosi in rivolta – e chi non può permettersi un ingaggio di tale portata.

A prescindere da dove andrà, una decisione è stata già presa: dalla Spagna fanno sapere che è cosa certa, Cristiano Ronaldo dirà addio al Manchester United nell’imminente sessione di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Manchester United, addio Cristiano Ronaldo: la destinazione

Ci vorrà del tempo per conoscere la destinazione di Cristiano Ronaldo, in questa finestra di calciomercato, tant’è che è già successo nell’annata scorsa, quando ha salutato la Juventus al fotofinish, dopo la prima partita giocata contro l’Udinese, ad inizio campionato.

LEGGI ANCHE >>> Manchester United: Cristiano Ronaldo fuori rosa, ha scelto il nuovo club

Secondo i colleghi di Fichajes.net, Cristiano Ronaldo dirà comunque addio al Manchester United, ma quale sarà la sua destinazione? Diversi rumors, ma pochi fatti concreti. Ad oggi, le ipotesi più accreditate sono due: Sporting Lisbona e Borussia Dortmund. La prima, per gli ovvi motivi legati al suo Portogallo, per lui sarebbe un ritorno a casa e la chiusura di un cerchio, di una carriera di livelli enormi. Poi, sullo sfondo, c’è la possibilità del Dortmund, che ha bisogno di rimpiazzare Haller, che sta combattendo una partita più importante contro un brutto male. E allora ci vorrà tempo, poi la destinazione di Ronaldo sarà chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo Ronaldo, arrivano aggiornamenti

Ultime di mercato, niente Napoli per Ronaldo: presenza “ingombrante”

Troppo “ingombrante” Cristiano Ronaldo per il Napoli, con gli azzurri che hanno altre idee. Solo di fronte ad un addio anzitempo di Osimhen, De Laurentiis potrebbe accarezzare l’idea folle di prendere un calciatore di tale portata, con un ingaggio di almeno 10 milioni di euro per il portoghese. Ad oggi solo rumors e sondaggi, la destinazione di CR7 sembra non essere nuovamente la Serie A.

Cristiano Ronaldo, esultanza con il Portogallo – Stopandgoal.com (La Presse)