Calciomercato: Ronaldo in un club a sorpresa, può fare la storia

Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo il futuro in questo calciomercato di Cristiano Ronaldo. Il Manchester United ha deciso, intanto arrivano le dichiarazioni del presidente di un club dove il campione portoghese può andare e fare la storia.

Calciomercato: deciso il futuro di CR7

Ancora in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United. L’ex attaccante della Juventus ha manifestato il suo desiderio di lasciare subito i Red Devils e andare in un un altro club, che magari giochi la prossima Champions League. La situazione, però, è molto complessa anche perché CR7 è  legato da un contratto fino al 2023 con il Manchester United che non intende liberarlo in anticipo.

Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Nelle ultime ore sono arrivate anche le dichiarazioni del presidente di un club pronto ad ingaggiare subito CR7. Alla ricerca di una squadra, per lasciare il Manchester United, a Cristiano Ronaldo è stata offerta una meta particolare.

Il Daily Mail riporta l’interesse per Cristiano Ronaldo da parte del club brasiliano del Corinthians

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Cristiano Ronaldo al Corinthians, parla il presidente

“È vero, sogno in grande. Siamo il Corinthians! Non ci sono Willian e Renato Augusto? Nel calcio tutto è possibile e ho l’obbligo di dare il massimo per il club. Non so se è possibile. Non abbiamo provato, non abbiamo indagato, ma lo teniamo d’occhio. Immagina che improvvisamente voglia venire in Brasile…”, ha detto il presidente della leggendaria squadra, Duilio Monteiro Alves.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: nuovo colpo dal Manchester United

La possibilità di vedere l’attaccante Cristiano Ronaldo trasferirsi in Sud America al Corinthians sembra utopica, ma chi lo sa? Il calcio è imprevedibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Serie A: altro grande addio, ha scelto Manchester

Manchester United: Ten Hag cerca la pace con Ronaldo

Al di là delle indiscrezioni sul Corinthians per Cristiano Ronaldo c’è anche l’ipotesi di una permanenza a Manchester. Ten Hag, infatti, dopo l’infortunio di Martial è a lavoro per convincere il portoghese a restare con i Red Devils.

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy