Calciomercato, colpo Ilicic: può firmare subito in Serie A

L’avventura di Josip Ilicic all’Atalanta potrebbe essere giunta al termine, il calciomercato torna a vederlo protagonista, in uscita dalla Dea e come principale obiettivo di un club italiano. Ecco per chi tifa.

Calciomercato, colpo Ilicic in Serie A: l’annuncio

Josip Ilicic pronto a lasciare l’Atalanta, c’è l’annuncio di calciomercato per un club di Serie A.

Al momento la trattativa ha subìto un intoppo, ma proseguono le intenzioni da parte del club a piazzare il grande colpo per il mercato in Serie A. Il talento sloveno in attacco, con l’addio dalla Dea, per tornare ai sui alti livelli.

Josip Ilicic è un obiettivo di mercato del Bologna che, ad oggi, potrebbe avere un’intesa con la Dea per il trasferimento a cifre bassissime, per l’arrivo dello sloveno ai felsinei. Ilicic vorrebbe tornare a sentirsi protagonista in Serie A e il Bologna di Sinisa Mihajlovic potrebbe fare al caso suo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Ilicic - Stopandgoal.com
Calciomercato Bologna Ilicic – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Bologna, colpo Ilicic: le ultime

Sono i colleghi de La Repubblica a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Bologna, con il colpo Josip Ilicic nel ruolo di sottopunta, alle spalle di Marko Arnautovic.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta: Muriel, Zapata e Ilicic ceduti, annuncio ufficiale

Una coppia d’attacco da Europa, considerando quello che è l’elevato tasso tecnico della coppia che si formerebbe al Dall’Ara. Josip Ilicic, a caccia di un ritorno ai pieni suoi livelli, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Bologna. Molto però dipenderà dalle sue intenzioni e dalle stesse del club bolognese, che dovrà scegliere se affiancare lui al proprio numero nove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ilicic sta firmando: resta in Serie A, l’annuncio

Ultime Bologna, trattativa sulle cifre per Ilicic

C’è ovviamente una trattativa aperta sulle cifre legate al colpo Josip Ilicic, che ha un ingaggio troppo elevato per il Bologna. I felsinei non vorrebbero andare verso l’attuale ingaggio, troppo elevato, di ben due milioni per Josip Ilicic. Si cerca lo sconto, ma dipenderà solo dalle condizioni dettate dal suo entourage.

Calciomercato Bologna Ilicic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy