Atalanta: Muriel, Zapata e Ilicic ceduti, annuncio ufficiale

Arrivano novità importanti per i tifosi e Gasperini. Perché la società si è esposta in maniera ufficiale adesso su tre dei calciatori più importanti di questi anni.

Atalanta: tre big ceduti, l’annuncio

Ha costruito una grande Atalanta in questi anni la famiglia Percassi con l’aiuto di Gasperini. Adesso però si sta ‘rivoluzionando’ la rosa aggiungendo tanti giovani che possano dare il loro contributo con quelli di esperienza. Tra questi ci sono Muriel, Ilicic e Zapata che hanno tanto mercato e possono lasciare l’Atalanta.

L’amministratore delegato Luca Percassi ha svelato che l’Atalanta ha voglia di investire e per questo continua su questa strada. Mercato complicato per la società bergamasca e per tutte le società al mondo, ma Percassi ha voluto far notare più volte come l’Atalanta non ha perso pezzi pregiati in questa sessione estiva.

Ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale di Percassi su dove giocheranno Ilicic, Zapata e Muriel il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato atalanta muriel zapata ilicic percassi
calciomercato atalanta muriel zapata ilicic percassi

Atalanta: l’annuncio di Percassi su Ilicic, Zapata e Muriel

Sono arrivate a Tuttomercatoweb le parole di Luca Percassi sul futuro di Ilicic, Zapata e Muriel che possono lasciare l’Atalanta:

“Sono convinto che Muriel e Zapata resteranno ancora con noi. E’ giusto ascoltare le offerte per i nostri giocatori, ma loro due sono fondamentali”.

Questo, invece, l’annuncio che anticipa la cessione di Ilicic da parte di Percassi:

“Ilicic ha fatto tanto per l’Atalanta, ma con franchezza dico che le storie possono finire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: la rivelazione di Bernardeschi

Bologna: si sblocca il colpo Ilicic

Josip Ilicic è pronto a lasciare l’Atalanta e firmare col Bologna. Perché il fantasista sloveno è uno di quei calciatori richiesti fortemente da Mihajlovic alla società che ha deciso di accontentarlo. Si attendeva solo il momento giusto, che sembra essere arrivato.

L’Atalanta doveva prima chiudere i sostituti e poi avrebbe ceduto i calciatori. Ecco che allora Ilicic è pronto al trasferimento al Bologna che ha deciso di puntare sull’esperienza e la qualità del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: ecco dove giocherà l’ex Castagne

Ilicic Bologna
Jospi Ilicic – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy