Calciomercato, Ilicic sta firmando: resta in Serie A, l’annuncio

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo la trattativa per Josp Ilicic. Il giocatore sloveno è in uscita dall’Atalanta, può restare in Serie A. L’annuncio.

Atalanta: addio Ilicic, resta in A

Si muove in uscita il calciomercato Atalanta con la cessione del trequartista sloveno Josip Ilicic. Il calciatore ha ricevuto diverse proposte, è in uscita dal club bergamasco, Gasperini l’ha messo alla porta, ecco perché ci sono buone possibilità di vederlo nuovamente in Serie A in una società diversa.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Atalanta, Ilicic è pronto ad accettare l’offerta del club italiano. Trattativa a sorpresa che può chiudersi già nelle prossime ore.

Per Josp Ilicic c’è la proposta del Bologna: il club rossoblù è pronto a chiudere per il calciatore dell’Atalanta. A conferma di ciò, sono arrivate anche le dichiarazioni del direttore sportivo del club Marco Di Vaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jospi Ilicic – Stopandgoal.com – La presse

Bologna: le parole del ds Di Vaio

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Bologna con le dichiarazioni del ds Marco Di Vaio. Queste le sue parole nel corso di un’intervista al Resto del Carlino.

“Le cessioni di Hickey e Svanberg erano previste, il primo voleva andare via e abbiamo chiuso con il Brentford. Per quanto riguarda il centrocampista, non voleva rinnovare. Per questo abbiamo accettato la migliore proposta che ci è arrivata”.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Superlega, svolta in arrivo: la decisione dei club

“Theate? Dopo un solo anno è arrivata una bella offerta. Diciamo che a fare la differenza è il fatto che il Rennes giochi in Europa. In solo quattro giorni abbiamo chiuso l’operazione, devo dire con il suo addio in uscita abbiamo finito: non parte più nessuno”.

Poi Di Vaio ha parlato anche di calciomercato Bologna e dell’arrivo di Ilicic. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi sabato 30 luglio

Bologna: Di Vaio frena su Ilicic

“La nostra intenzione è quella di fare una squadra competitiva. Ora abbiamo fretta di chiudere determinate operazioni. Ci sono tanti nomi che girano, oltre a quelli che già tutti conoscete”.

“Ilicic al Bologna? Dico solo che è un sogno e oggi va trattato come tale. Prima abbiamo altre necessità da fare”.

 “Arnautovic? Abbiamo parlato con il fratello, resta con noi. Marko è dentro alla squadra ed è al centro di questo progetto. Resterà per molto tempo con noi. Barrow? In lui crediamo tanto così come in Vignato e Orsolini. Sono giovani che hanno delle qualità importanti e che ci daranno una grossa mano”.

Jospi Ilicic Bologna – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy