Calciomercato: prendono Bernardo Silva, accordo a 80MLN

Le ultimissime di mercato sul calciatore portoghese che ha deciso di lasciare il Manchester City. Arrivano le notizie sulla sua prossima destinazione.

Calciomercato: colpo Bernardo Silva

Il club inglese ha stabilito il prezzo e ora c’è anche chi è disposto a prenderlo. Il talento portoghese, che si è dimostrato in questi anni essere uno dei migliori del Manchester City, è pronto a cambiare maglia. Il Manchester City ha accettato l’idea di cedere Bernardo Silva e aspetta l’offerta giusta.

La squadra britannica non aveva in mente la cessione del talentuoso calciatore portoghese, ma è chiaro che ora è lui a spingere e voler un cambio di scenario in questa sessione di mercato estiva. Ora c’è l’ok del City che è disposto ad accettare proposte per il suo trasferimento.

Ci sono tre squadre interessate all’acquisto di Bernardo Silva: Barcellona, Liverpool e PSG:

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardo Silva
Bernardo Silva

Manchester City: il prezzo di Bernardo Silva

Bernardo Silva è pronto ad essere ceduto con il Manchester City che ha fissato a 80 milioni la sua cessione. Il portoghese è uno dei giocatori più importanti della rosa di Guardiola, che conta di ricevere l’importante cifra richiesta.

L’intenzione è di non perderlo, ma mandandolo via ci sarebbe poi la possibilità di pensare a possibili alternative per sostituire il centrocampista portoghese. Ora, le tre grandi squadre stanno lottando per l’eventuale acquisto del calciatore del Manchester City, che vuole iniziare una nuova fase in un altro grande club. Liverpool, PSG e Barcellona si sfidano per l’acquisto di Bernardo Silva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: problemi economici gravi

Calciomercato: asta per Bernardo Silva

Il Barcellona è la squadra blaugrana che ha messo insieme una squadra spettacolare e chiudere un altro grande acquisti dopo Lewandowski, Raphina e Koundé. La prima cosa è chiudere la vendita di Frenkie de Jong, a cui poi ci sarà la possibilità del Barcellona di acquistare Bernardo Silva con Paris Saint-Germain e Liverpool anche in corsa. La volontà di Guardiola è di non vederlo in Premier League e al club rivale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Barcellona

bernardo silva
bernardo silva
Impostazioni privacy