Serie A, colpo Udogie: cifre e dettagli, arriva l’annuncio

Aggiornamenti riguardo il futuro di Udogie dell’Udinese. L’esterno è uno dei giocatori più ricercati in questa sessione di mercato. Deciso il suo futuro.

Serie A, arriva Udogie: ecco dove giocherà

Si infiamma questo calciomercato estivo, si annuncia il futuro di Udogie dell’Udinese. Grande interesse attorno all’esterno italiano che, dopo una buona stagione con la maglia dei bianconeri di Udine, adesso si prepara al grande salto. E’ pronto per firmare con la big. Svelati tutti i dettagli su questo accordo.

Destiny Udogie è stata una delle giovani sorprese più importanti del campionato. Il giocatore ha attirato l’attenzione di tantissime società, italiane e non solo. Adesso si prepara al grande salto.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Udinese, il Tottenham è pronto a chiudere per prendere Udogie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Tottenham Udinese Udogie Conte – Stopandgoal.com – La Presse

Ultime Udinese, hanno preso Udogie: le cifre

Arrivano le indiscrezioni dei giornalisti de Il Messaggero Veneto, a riportare le ultime notizie di mercato in casa Udinese, sull’interesse del club allenato da Antonio Conte che starebbe spingendo forte sulla trattativa che porterebbe Udogie al Tottenham.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Udinese, big pazze del fenomeno Pafundi: si chiude, ecco dove giocherà

Le parti hanno trovato un accordo sulla base di 25 milioni di euro, inoltre il giocatore non si trasferirà subito in Inghilterra ma resterà ancora all’Udinese in prestito per una stagione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: bomba Luis Alberto, cambia club ma resta in Serie A

Udogie ancora in Serie A

Accordo raggiunto tra Udinese e Tottenham per Udogie. L’esterno resterà ancora in Serie A. Il club inglese ha superato la concorrenza di altre società come Inter, Juventus e Lazio che da tempo avevano chiesto informazioni sul gioiellino che, nell’ultima stagione, è stato protagonista di un buon campionato.

Adesso nel futuro di Udogie c’è il Tottenham e Antonio Conte; il laterale, però, resterà ancora un altro anno in Italia, in Serie A, per poi trasferirsi dal 2023 in Inghilterra. Al club andranno 25 milioni di euro. Si attende solo l’annuncio.

Calciomercato Tottenham Udinese Udogie Conte – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy