Calciomercato: bomba Luis Alberto, cambia club ma resta in Serie A

Sta entrando nel vivo la trattativa di calciomercato Lazio per la cessione di Luis Alberto. Niente Siviglia, c’è un club di A sullo spagnolo. Ecco tutti i dettagli.

Mercato: bomba Luis Alberto, cambia club ma resta in Serie A

Ecco le ultime notizie riguardo il giocatore che è pronto a dire addio definitivamente al club biancoceleste. Il giocatore non rientra più nei piani di Sarri che ha capito l’intenzione dello spagnolo di voler lasciare subito la Lazio. C’è una trattativa che può sboccarsi nelle prossime ore con un club italiano pronto a chiudere e a prendere Luis Alberto.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Lazio, c’è la Fiorentina che vuole Luis Alberto. I viola sono alla ricerca di un centrocampista tecnico, visto che dovrà far a meno di Castrovilli per questa prima parte di stagione. Il centrocampista barese, infatti, tornerà a disposizione solo a gennaio.

Per questo motivo la Fiorentina vuole prendere subito Luis Alberto dalla Lazio per regalare a Vincenzo Italiano un colpo di assoluto livello per la Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio – Luis Alberto – Stopandgoal.com – La Presse

Luis Alberto alla Fiorentina, la situazione

Aggiornamenti di calciomercato Fiorentina con Pradé pronto a fare un tentativo per prendere Luis Alberto dalla Lazio.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli: colpo assoluto dalla Lazio, ADL scatenato

Sarà dura, però, convincere Claudio Lotito che sarebbe più propenso a cedere il giocatore all’estero per non rinforzare le rivali in Serie A. Il patron biancoceleste aveva aperto alla cessione di Luis Alberto al Siviglia ma gli spagnoli non hanno ancora presentato una proposta convincente. Il club biancoceleste chiede almeno 30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Lazio, offertona per Milinkovic-Savic: Lotito si arrende

Luis Alberto vuole lasciare la Lazio

Intanto è certificata la volontà del calciatore di lasciare definitivamente il club. Il giocatore, infatti, ha deciso di dire addio alla Lazio. Il suo desiderio è quello di tornare a Siviglia ma non è ancora stato trovato un accordo tra i due club.

La Fiorentina ci prova lo stesso e molto presto potrà trattare direttamente con la Lazio per Luis Alberto. Da capire, poi, la volontà dello spagnolo.

Calciomercato Lazio – Luis Alberto – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy