Calciomercato Serie A, sta arrivando il campione del PSG: le ultime

Il campionato italiano potrebbe essere presto arricchito da un grande campione. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, il giocatore del PSG approderà presto in Serie A. Le ultime.

Calciomercato Serie A: ecco il campione del PSG

Dopo Wijnaldum e Di Maria un altro campione del PSG potrebbe presto approdare in Serie A in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, il club parigino avrebbe messo in vendita il proprio giocatore perché non rientrante nei piani del progetto tecnico di Christophe Galtier.

Il campione del PSG è diventato dunque una vera e propria opportunità di mercato per molti club di Serie A, vista anche la necessità de Les Parisien di chiudere operazioni in uscita per provare al più presto a risanare le proprie casse.

E’ da tempo che si parla di una possibile trattativa tra le parti e di continui sondaggi da parte del club italiano che, dopo l’ultima cessione, sembra aver finalmente preso una decisione. Ora è certo: il Napoli proverà a portare in Serie A il giocatore del PSG in questo calciomercato.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli: contatti col PSG

Il Napoli punta al giocatore del PSG in questo calciomercato. Il club azzurro ha stravolto completamente i propri piani dopo l’ultima cessione di questa finestra estiva.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione

Stando a quanto riportato da Football Italia, il Napoli avrebbe compiuto un nuovo tentativo col PSG per portare in Serie A Keylor Navas, visto l’imminente addio di Alex Meret e le difficoltà nel fare passi avanti nelle trattative col Chelsea per Kepa.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio del club, i tifosi sognano

E’ da tempo noto che Navas sia in uscita dal PSG in questo calciomercato, ed il Napoli potrebbe approfittare della situazione cercando di chiudere l’operazione con i parigini nel modo più favorevole a loro possibile. Kepa resta comunque la prima scelta del Napoli per la porta in questo calciomercato, ma qualora le trattative col Chelsea non dovessero sbloccarsi entro l’inizio del campionato il ds Giuntoli virerebbe sul costaricano.

Navas al Napoli: la formula dell’operazione

Navas potrebbe essere il nuovo portiere del Napoli nella prossima stagione. L’ex Real Madrid avrebbe già accettato la destinazione, complice anche la possibilità di tornare ad essere protagonista in Champions League.

Navas potrebbe arrivare a Napoli con la formula del prestito biennale, col PSG che contribuirebbe in maniera importante al pagamento dello stipendio del portiere. Con Kepa in stallo e Navas in attesa, i prossimi gironi saranno decisivi per scoprire il prossimo portiere del Napoli.

Keylor Navas, calciomercato Napoli, - stopandgoal.com (La Presse)
Keylor Navas, calciomercato Napoli, – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy