Salernitana-Adana Demirspor: rissa violenta, interviene la DIGOS

E’ solo calcio d’estate diranno in molti, ma spesso è anche peggio. Perché le temperature alte e la preparazione porta i giocatori ad essere spesso più nervosi in campo rispetto quello che ci aspetta.

Salernitana-Adana Demirspor finisce in rissa

L’esempio è accaduta nell’ultima partita giocata dalla squadra di Serie A. Momenti di terrore in campo per la violenza usata dai giocatori che ha portato a delle decisioni forti da parte dell’arbitro e delle Forze dell’Ordine. Durante Salernitana-Adana Demirspor si è creata una maxi rissa tra i giocatori in campo.

Qualche fallo di troppo e duro che ha scatenato il putiferio. Una partita amichevole è stata poi interrotta per diversi minuti per poi concludersi più tardi in un modo davvero inedito per essere una delle amichevoli estive.

L’amichevole Salernitana-Adana Demirspor è finita in rissa. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

salernitana adana demirspor rissa
salernitana adana demirspor rissa

Rissa Salernitana-Adana Demirspor

Al minuto 17 dell’amichevole tra Salernitana-Adana Demirspor si è creata una rissa violenta tra giocatori in campo che ha portato a 4 espulsi e l’intervento della DIGOS per fermare il tutto.

Davvero brutto ciò che è accaduto tra Salernitana-Adana Demirspor che ha creato attimi di terrore in campo per la rissa tra i giocatori. La squadra di Nicola ha poi proseguito il match perdendo 1-3 contro l’Adana di Vincenzo Montella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kjaer saluta la Serie A

Salernitana-Adana Demirspor: brutto esempio

Salernitana-Adana Demirspor hanno dato un brutto spettacolo ai piccoli tifosi che guardavano le loro squadre giocare una semplice amichevole per la preparazione in vista della nuova stagione.

Un episodio che va sicuramente condannato e che non dovrebbe più ripetersi, sia che si tratti di un’amichevole che di una partita ufficiale. In queste ultime ore Salernitana e Adana Demirspor hanno fatto qualcosa molto lontano dal senso dello sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Skriniar va via

salernitana adana demirspor
salernitana adana demirspor
Impostazioni privacy