Calciomercato: Roma scatenata, dopo Wijnaldum ecco il centrale

La Roma non si ferma più sul mercato. I giallorossi dopo aver chiuso per Wijnaldum stringono anche per il nuovo centrale.

Mercato: Wijnaldum a Roma, arriva anche il centrale

Secondo le ultime notizie di mercato la Roma starebbe per chiudere anche per il difensore centrale. Dopo aver chiuso per Wijnaldum, oggi a Roma per le visite mediche, i giallorossi sarebbero pronti a regalare a Josè Mourinho anche il difensore centrale.

I giallorossi, dato il prestito dell’olandese, hanno risparmiato molto in mezzo al campo ed in attacco. Belotti e Dybala sono arrivati a zero e questo ha permesso a Pinto di conservare il budget per gli acquisti.

Secondo le ultime notizie di mercato riportate dal Corriere, la Roma starebbe per chiudere anche per Eric Bailly, con la formula del prestito oneroso (3 milioni) e un diritto di riscatto ancora da definire con il Manchester United. Una formula stile Smalling che però viene smentita in Italia.

Secondo fonti capitoline, infatti, pare che gli inglesi non abbiano accettato la proposta di Tiago Pinto. Classe ‘94, Bailly con Mourinho in panchina era diventato titolare. Il portoghese lo aveva voluto a Old Trafford nell’anno della vittoria dell’Europa League (2016-’17) anche se non giocò la finale di Stoccolma contro l’Ajax per squalifica. Ma la Roma si starebbe muovendo anche per Zagadou.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zagadou
Zagadou

Roma su Zagadou: le ultime

Dan-Axel Zagadou (23) è oggi svincolato dopo l’esperienza al Borussia Dortmund. Anche lui, come molti big, pensava che lasciando i tedeschi a zero avrebbe potuto avere un ingaggio migliore. Il problema è che la crisi del calcio post pandemico, ha costretto tanti calciatori a rivedere le proprie pretese. Lo stesso è stato per l’obiettivo della Roma Zagadou. Zagadou in Italia piace anche a Inter e Milan che però oggi sono bloccati.

Roma: le alternative a Zagadou

Ovviamente la Roma non segue solo Zagadou. I giallorossi sono in corsa anche per Rodon (24) e Tanganga (23) del Tottenahm e Marc Bartra (31) del Betis. Tutti i calciatori sembrano alla portata della Roma che dovrà solo scegliere chi acquistare.

LEGGI: Calciomercato Milan, la corsa diventa a 3: c’è anche la Roma

Zagadou
Zagadou

 

Impostazioni privacy