Calciomercato Inter: arriva un difensore dal Sassuolo

Aggiornamenti di calciomercato Inter per quanto riguarda il nuovo difensore che arriva dal Sassuolo. Svelati tutti i dettagli per quanto riguarda il possibile colpo in entrata del club neroazzurro.

Inter, arriva dal Sassuolo

Il difensore sta lasciando il Sassuolo per trasferirsi nel club neroazzurro. Ecco svelati tutti i dettagli su questa trattativa di mercato che vede coinvolto la società neroverde che è disposta a cedere all’Inter il difensore.

Ci sono delle notizie importanti che riguardano l’Inter che è pronta a chiudere per il nuovo acquisto in arrivo dal Sassuolo. Operazione che può concludersi molto presto.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, dal Sassuolo può arrivare subito Mert Muldur. Una trattativa a sorpresa che può chiudersi molto presto con la società pronta a definire tutti i dettagli con il Sassuolo. Per il club neroverde Muldur è un elemento molto importante, l’Inter però mette sul piatto tanti soldi per convincere il club a cedere il terzino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Muldur – Stopandgoal.com – La Presse

Inter, scambio con il Sassuolo per arrivare a Muldur

Sorpresa di calciomercato Inter con Muldur che è il nome nuovo per la fascia. Proseguono i contatti tra le due società, visto che al Sassuolo piace anche l’attaccante Andrea Pinamonti. Muldur può essere una potenziale contropartita tecnica da poter offrire ai neroazzurri per arrivare al bomber. A riportare la notizia è Tuttosport.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Inter: Sanchez rescinde, ma ha già un nuovo club – SKY

A sorpresa Muldur può lasciare il Sassuolo per andare all’Inter. Il giocatore rientra nell’affare che porterebbe ai neroverdi Pinamonti. Uno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Inter: offerti 50 milioni, altro colpo dalla Premier League

Inter: ecco perché serve Muldur

La società è alla ricerca di un nuovo esterno di fascia come alternativa a Dumfries. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Muldur del Sassuolo. Il giocatore può arrivare in neroazzurro nell’ambito della trattativa per la cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo. Valutazioni in corso, in casa Inter, visto che ci sono anche altri giocatori nel mirino: da Castagne del Leicester fino ad Odriozola del Real Madrid.

Inter Muldur – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy