Calciomercato Milan, stanno prendendo il difensore: offerta irrinunciabile

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando a alle ultime notizie il club sarebbe vicino ad accogliere il suo nuovo difensore, dopo aver presentato al club detentore del cartellino un’offerta importante. Le ultime sui rossoneri.

Calciomercato Milan, arriva il difensore: i dettagli

Il Milan è alla ricerca di un difensore in questo calciomercato. Dopo aver accolto Charles De Ketelaere, Maldini e Massara hanno intenzione di regalare a Pioli altri due colpi in questo calciomercato, uno in grado di rinforzare la mediana rossonera e l’altro, per l’appunto, in difesa.

Il Milan segue diversi difensori in questo calciomercato, come dimostra il taccuino della dirigenza ricco di profili interessanti e che possano fare al caso di Pioli. Stando alle ultime notizie, però, uno degli obiettivi della retroguardia rossonera è vicinissimo ad approdare nel suo nuovo club.

Come riportato dall’ ‘Equipe‘, infatti, il Chelsea si sarebbe fiondato su Wesley Fofana del Leicester in questo calciomercato, profilo seguito in passato anche dal Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Chelsea, si fa sul serio per Fofana: l’offerta

Il Chelsea fa sul serio per Wesley Fofana in questo calciomercato. I Blues, alla ricerca di un secondo difensore centrale dopo l’arrivo di Koulibaly, avrebbero individuato nel francese il perfetto profilo con cui rinforzare la retroguardia di Thomas Tuchel.

Come riportato dal noto giornale francese, il Chelsea avrebbe addirittura offerto 63 milioni di sterline al Leicester per Fofana, cifra immediatamente rifiutata in quanto le Foxes vorrebbero almeno 80 milioni per il loro difensore. A queste condizioni i Blues sono restii all’operazione ma il Leicester potrebbe presto abbassare le proprie richieste anche perché riversa in situazioni economiche non ottimali.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, la corsa diventa a 3: c’è anche la Roma

Calciomercato Milan: Tanganga in pole, ma occhio a Diallo

Japhet Tanganga è il principale obiettivo per la difesa del Milan in questo calciomercato, seguito con attenzione dai rossoneri già dalla scorsa sessione invernale. Maldini e Massara vedono nel centrale del Tottenham il perfetto innesto per la difesa di Stefano Pioli, motivo per il quale si continua ad insistere con gli Spurs per trovare un accordo per il centrale alle condizioni dei rossoneri (prestito con obbligo di riscatto).

Qualora dovesse sfumare quest’operazione il Milan virerebbe su Diallo del PSG, seguito con attenzione anche dal Napoli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, offerta monster per un top: cessione in vista

Wesley Fofana, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Wesley Fofana, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy