Milan: è finita, andrà a giocare in Turchia

Il Milan ha sbloccato il proprio mercato in entrata e uscita e ora si prepara a piazzare un altro colpo tra le cessioni. Decisivo il giocatore che ha chiesto di andare via.

Milan: è finita, resta in Europa

Arrivano novità importanti per quanto riguarda il mercato del Milan che saluterà un altro dei suoi giocatori che hanno vinto l’ultimo scudetto. La società rossonera è pronta ad annunciare il colpo in uscita con lo stesso Bakayoko che ha chiesto la cessione al Milan e ha ricevuto già tante offerte.

Il centrocampista è pronto a dire addio, ma per restare in Europa, infatti ci sono già due opzioni molto avanzate che possono far si che il giocatore accetti.

L’ultima offerta per Bakayoko è arrivata dal Galatasaray pronta a prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bakayoko Kjaer - Stopandgoal.com
Bakayoko Galatasaray – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan: Bakayoko verso il Galatasaray

Sono sempre di più le piste che porterebbero il Galatasaray ad investire verso la Serie A. Perché il club turco si è fatto avanti per Lucas Torreira dell’Arsenal che ha lasciato la Fiorentina a fine stagione e ora il Galatasaray punta forte Bakayoko del Milan.

Il club turco vuole chiudere un colpo in mediana e per questo ha avviato diversi contatti. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’ultimo riguarda proprio Tiemoué Bakayoko del Milan che il Galatasaray vorrebbe comprare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan in lutto: è morto

Milan: il prezzo di Bakayoko

bisognerà trovare soltanto la formula giusta tra Milan e Galatasaray per il trasferimento di Bakayoko. Il club rossonero ha l’obbligo di riscatto fissato a 17 milioni da versare al Chelsea se il giocatore collezionerà almeno 15 presenze da 45 minuti in questa stagione che sta per iniziare.

Ma ad oggi il giocatore è fuori dal progetto tecnico di mister Pioli e per questo può essere spinto ad andare via già quest’estate ancor prima del riscatto. Ora c’è il Galatasaray che fa sul serio per l’acquisto di Bakayoko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Renato Sanches ha deciso

Bakayoko, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Bakayoko, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy