Inter: Sanchez rescinde, ma ha già un nuovo club – SKY

Aggiornamenti di calciomercato Inter con la telenovela Sanchez vicina alla conclusione. Il cileno, ancora legato da un contratto con i neroazzurri, è pronto a rescindere e a trasferirsi in un nuovo club. Una notizia positiva per l’amministratore delegato Marotta che, così, risparmio sullo stipendio del cileno.

Inter: c’è l’annuncio su Sanchez

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Inter riguardo il futuro di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno è pronto ad iniziare una nuova avventura lontano dall’Italia. Ecco quale club è pronto ad ingaggiare a costo zero Sanchez.

Passi in avanti per l’addio all’Inter di Alexis Sanchez che è a lavoro per rescindere il suo contratto con i neroazzurri. Deciso anche il futuro del cileno che ha ricevuto delle proposte importanti.

Prima, però, servirà rescindere il contratto che lega Sanchez all’Inter: Marotta è a lavoro per sbloccare questa trattativa. Un lungo tira e molla che molto presto può arrivare alla conclusione per la gioia dell’Inter che è pronta a liberarsi dell’alto ingaggio del cileno, che guadagna 7,5 milioni di euro netti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alexis Sanchez (Inter) – Stopandgoal.com – La Presse

C’è la rescissione con l’Inter, ecco la decisione di Sanchez

L’attaccante ha dato l’ok per chiudere anzitempo il suo contratto con i neroazzurri. Nella giornata di ieri, il cileno, ha incontrato il suo agente per fare il punto della situazione. Anche oggi ci sono stati degli incontro tra l’entourage di Sanchez ed i dirigenti dell’Inter per risolvere la situazione.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Inter: offerti 50 milioni, altro colpo dalla Premier League

Secondo quanto riportato da Sky Sport, manca solo l’annuncio ufficiale della rescissione di contratto tra Sanchez e l’Inter. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Inter: sta arrivando dal Real Madrid in difesa

Sanchez al Marsiglia, i dettagli

Una volta risolta la questione con l’Inter, Sanchez è pronto a firmare un nuovo contratto con il Marsiglia. I francesi sono, da tempo, in contatto con il giocatore. E’ l’obiettivo numero uno per l’attacco.

Prima però servirà l’addio dall’Inter di Alexis Sanchez, che riceverà anche una ricca buonuscita, prima della firma con il Marsiglia.

Alexis Sanchez (Inter) – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy