Inter: offerti 50 milioni, altro colpo dalla Premier League

La società nerazzurra ha deciso di accontentare il proprio allenatore con diversi colpi di mercato specifici. Per farlo però ci saranno anche cessioni importanti e ora ci siamo per una doppia operazione.

Inter: arrivano 50 milioni, la svolta

Se prima non esce un giocatore difficilmente ne arriverà un altro. Ecco che allora l’Inter ha pronta la svolta per quanto riguarda cessioni e acquisti. Infatti, il club nerazzurro ha deciso di liberare un giocatore con un sacrificio per arrivare ad un altro colpo. Servono incassi e per questo ci sarà una cessione importante. L’Inter ha deciso di vendere Dumfries e ha già trovato il sostituto tra Castagne e Odriozola.

Due giocatori che già conoscono bene la Serie A, l’ex Atalanta gioca in Premier League, mentre l’ex Fiorentina è tornato al Real Madrid. C’è differenza per le due trattative, visto che potrebbero portare a cifre differenti. E’ più facile arrivare all’esterno spagnolo vista la scadenza del contratto e il suo ruolo nel club.

Ora, intanto, l’Inter valuta se vendere Dumfries a 50 milioni per ingaggiare poi Timothy Castagne o Odriozola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Timothy Castagne Inter
Timothy Castagne Inter

Calciomercato Inter: Odriozola o Castagne al posto di Dumfries

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter venderà per 50 milioni circa Dumfries per poi far partire l’assalto a Odriozola o Castagne. Sono loro due i giocatori scelti dal club.

C’è anche già un favorito per delle caratteristiche ben chiare. Prima però servirà un addio. E’ con la cessione di Dumfries che l’Inter prenderà Castagne o Odriozola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: hanno convinto Alexis Sanchez

Inter: Timothy Castagne in vantaggio su Odriozola

L’Inter potrebbe pensare di acquistare Timothy Castagne per sostituire Dumfries. Decisive le prossime settimane per provare a chiudere il doppio affare con la Premier League. Prima dovrà esserci la cessione del giocatore olandese e poi ci sarà un arrivo.

Al momento la società nerazzurra sembra aver fatto la propria scelta. Perché c’è Timothy Castagne in vantaggio su Odriozola per essere acquistato dall’Inter come sostituto di Dumfries. Decisiva la sua duttilità, con l’ex Atalanta capace di giocare sia a destra che a sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Real Madrid

Timothy Castagne
Timothy Castagne Inter Dumfries Chelsea
Impostazioni privacy