Juventus: ha già preso casa, Aubameyang sta firmando

Arriva la notizia di mercato che riguarda il futuro dell’attaccante, pronto a lasciare il Barcellona e fare ritorno in un ex paese dove ci ha già giocato.

Calciomercato Juventus: Aubameyang deciso a cambiare

In passato ha vestito anche la maglia del Milan in Italia nelle giovanili, per poi essere girato a più società in Francia fino alla cessione definitiva. Adesso, invece, pare che l’attaccante sia pronto a vestire una maglia rivale di una sua ex squadra. Aubameyang è pronto a firmare e c’è il Chelsea che vuole comprarlo. Ottimo impatto avuto in Spagna dopo l’addio all’Arsenal, ma ora con i Blaugrana potrebbe restare escluso dall’arrivo di Robert Lewandowski.

Con il Barcellona ha messo a segno 13 gol in 23 partite stagionali da gennaio a fine stagione, trascinando il club alla rincorsa per una qualificazione in Champions League. Ottimo impatto dell’attaccante gabonese, ma non è bastato perché il club spagnolo ha lo stesso ingaggiato Lewandowski e Raphina in attacco e ora cambia il suo futuro.

C’è il Chelsea che ha deciso di acquistare Pierre-Emerick Aubameyang per rinforzare il reparto d’attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Aubameyang Chelsea Barcellona
calciomercato Aubameyang Chelsea Barcellona – Stopandgoal.com – La Presse

Chelsea: in arrivo l’offerta al Barcellona per Aubameyang

Come svelato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, sono state avviate le discussioni tra il Chelsea e Aubameyang per un trasferimento (di nuovo) a Londra. Continui contatti con il giocatore, ma ora si aspetta che venga formulata l’offerta giusta per il club spagnolo.

Il Barcellona aspetta l’offerta dal Chelsea per comprare Aubameyang. Il giocatore ex Dortmund e Arsenal non sarebbe l’unico attaccante contattato dal club inglese in queste ultime settimane. Infatti, si sono fatte valutazioni anche per il giovane Sesko del Salisburgo. Andrà via Werner (vicino al ritorno al Lipsia) e per questo i Blues cercano il sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea: offerta per Dumfries

Aubameyang Chelsea: c’è l’accordo, torna a casa

Aubameyang è pronto ad accettare l’offerta del Chelsea. Il giocatore avrebbe già detto sì ai Blues per un ritorno in Premier League dopo che si è visto oscurato dai nuovi acquisti.

Intanto, Aubameyang con il Chelsea avrebbe già trovato casa a Londra, perché ci ha vissuto già per 4 anni all’Arsenal e solo 6 mesi fa ha lasciato la sua vecchia abitazione, ora sarebbe disposto a tornarci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Barcellona

calciomercato Aubameyang Chelsea Barcellona
Aubameyang – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy