Juventus: summit in corso, arriva un nuovo acquisto

Scatenata la Juventus in questa sessione di calciomercato estiva. Tanti i colpi piazzati e molti altri quelli che arriveranno. Perché non ha intenzione di fermarsi la società, anzi.

Juventus: nuovo acquisto

Dovrà piazzare ancora qualche colpo importante la Juve, uno in particolare sta per arrivare nelle prossime ore. Sarà prima della giornata numero 1 di campionato della nuova stagione che Massimiliano Allegri avrà un nuovo giocatore nel ruolo d’attaccante. Infatti, la Juventus vuole acquistare Muriel o Morata in attacco. Sono questi i primi due nomi in lista di Cherubini e Arrivabene per il ruolo di vice Vlahovic.

Ci sono state delle complicazioni nel riscatto di Morata (preferito di Allegri) perché capace di giocare sia da punta nel ruolo di vice Vlahovic che da esterno. L’Atletico Madrid però chiede 35 milioni per il suo trasferimento a titolo definitivo, ma la Juve non vuole andare oltre i 20 milioni e ora vira tutto sul colombiano in forza all’Atalanta.

La Juventus si è incontrata per far partire l’assalto a Muriel.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato muriel juventus morata depay
calciomercato muriel juventus morata depay

Juventus: summit per Muriel

C’è stato un summit in casa Juve nelle ultime ore per la strategia d’acquisto di Muriel. Il club bianconero ha stabilito che entro il 14 agosto, vigilia della prima giornata di campionato, bisognerà piazzare altri colpi alla corte di Allegri. Il primo della lista è quello dell’attaccante con il colombiano in forza all’Atalanta avanti a tutti.

L’Atalanta chiede 15 milioni per il trasferimento di Muriel e la Juventus è pronta a chiudere. Il tecnico Massimiliano Allegri presto avrà un nuovo rinforzo in avanti per il ruolo anche di vice Vlahovic. Poi bisognerà andare forte su un regista e un esterno basso di spinta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Sara Gama

Juve: le alternative a Muriel

Non c’è soltanto Muriel nella lista della Juventus, visto che le alternative in attacco sono molte. Sfumato Morata si pensa anche a piste più giovani come Raspadori, che però è vicino al Napoli, mentre le altre sono quelle straniere che porterebbero a Martial e Depay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: stanno prendendo Werner

muriel
muriel
Impostazioni privacy