Juventus: si è infortunato anche il capitano, 1 mese di stop

E’ un momento delicato per la Juventus di Andrea Agnelli che sta investendo molto per vincere, ma arrivano continue brutte notizie per alcuni dei calciatori più importanti.

Juventus: altra tegola per Agnelli, capitano ko

Continua a perdere pezzi in ogni fronte la Juve di Agnelli. Il presidente della società bianconera sta investendo molto perché vuole riportare il progetto Juventus a grandissimi livelli, sia con gli uomini che con le donne. E’ proprio nella Juventus Femminile che arriva la notizia di Sara Gama infortunata. Il capitano della Juve dovrà stare ferma a lungo e salterà molte partite importanti.

L’obiettivo è quello di vincere di nuovo in Italia e farlo anche in Europa, magari proprio con le Donne che la scorsa stagione si sono fermati ai Quarti di Finale di Champions League. Ora però la società dovrà fare a meno della giocatrice più rappresentativa della squadra, il capitano, che veste anche la maglia della Nazionale italiana.

La Juventus ha perso per infortunio anche Sara Gama.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Sara Gama juventus tempi di recupero
infortunio Sara Gama juventus tempi di recupero

Juventus: infortunio Sara Gama, le condizioni

Dopo il report medico arriva la notizia di Tuttosport che svela le condizioni di Sara Gama della Juventus post infortunio. Una situazione che mette sicuramente ansia attorno alla Juve che ora aspetta il proprio capitano il prima possibile.

Dopo gli uomini con gli infortuni di Pogba, Szczesny e McKennie, adesso anche la Juve Femminile ha avuto un infortunio importante come quello di Sara Gama. Tornata dall’Europeo con l’Italia, dopo qualche giorno di vacanza, il capitano della Juve si è sottoposta ai test medici che hanno evidenziato il problema che la terrà fuori a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: stanno prendendo Werner

Juve: tempi di recupero Sara Gama

Infrazione al piatto tibiale della gamba destra che costringe a Sara Gama a fermarsi e l’infortunio comporta tempi di recupero lunghi. Infatti, arriva la brutta notizia per Joe Montemurro, che dovrà rinunciare al proprio capitano per oltre 1 mese.

Questo significa che i tempi di recupero per Sara Gama di almeno 1 mese la costringeranno a saltare sicuro le prime due gare di campionato (contro il Como il 27 agosto e l’Inter nel week end del 10 e 11 settembre). Ma non è finita qua, perché salterà anche i preliminari di Champions League. In più, salterà la preparazione con il resto delle compagne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: triplo colpo per Allegri

Sara Gama Juventus infortunio
Sara Gama Juventus infortunio