Juventus, in Inghilterra sono sicuri: stanno prendendo l’attaccante

Importanti novità arrivano sulla questione attaccante per la Juventus in questo calciomercato. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, infatti, dall’Inghilterra danno per certo l’immediato approdo del bomber nel suo nuovo club. Le ultime.

Calciomercato Juventus: l’attaccante è ad un passo

La Juventus è alla ricerca di un vice Vlahovic in questo calciomercato. La Vecchia Signora, dopo aver chiuso per l’arrivo di Di Maria completando così il tridente titolare, ha intenzione di mettere a disposizione di Allegri un altro attaccante capace di far rifiatare, nel corso della prossima stagione, il bomber serbo.

Tanti sono i nomi degli attaccanti presenti sulla lista del ds Cherubini, profili anche importanti che potrebbero permettere al reparto avanzato della Juventus di compiere il definitivo salto di qualità.

Tra questi c’è anche Timo Werner, vecchia fiamma della Juventus, che il club bianconero già in passato ha trattato. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, però, il tedesco di proprietà del Chelsea sembra essere ad un passo dal suo nuovo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, niente Werner: ecco dove andrà il tedesco

La Juventus vede sfumare l’obiettivo Timo Werner per l’attacco in questo calciomercato. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, nel futuro del tedesco ci sarebbe un clamoroso trasferimento.

Come riportato dal ‘The Sun‘, l’Arsenal starebbe seriamente pensando a Timo Werner per rinforzare l’attacco di Arteta, così da creare una coppia da ‘Champions’ con Gabriel Jesus. Il tedesco non rientra nei piani di Thomas Tuchel che, nonostante avesse tanto puntato su di lui nel corso delle ultime due stagioni, avrebbe già acconsentito ad un suo trasferimento.

Dopo soli 10 gol in 56 presenze in Premier League con la maglia dei Blues, la valutazione di Werner è scesa rispetto alle precedenti sessioni di mercato, visto che il Chelsea sarebbe disposto a lasciar partire l’attaccante, secondo dati transfermarkt, per una cifra che si aggira attorno. ai 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: azzardo Pogba, rischio stagione finita

 Juventus: le alternative a Werner sul mercato

La Juventus è alla ricerca di alternative a Werner in questo calciomercato.  Il club bianconero avrebbe infatti stilato una lista di attaccanti che possano essere un valido ‘piano B’ all’ex bomber del Lispia.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus starebbe pensando di fare sul serio per Giacomo Raspadori del Sassuolo, che tanto piace anche al Napoli. Seguiti anche Morata, che rimane comunque una valida scelta, Milik, Mertens e Roberto Firmino.

LEGGI ANCHE>>>  Calciomercato Juventus, Guardiola propone uno scambio ai bianconeri

Timo Werner, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Timo Werner, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy