Calciomercato Juventus: svolta in arrivo, 3 colpi per Allegri

Importante giornata per Massimiliano Allegri che ha incontrato la dirigenza per discutere di calciomercato Juventus. Summit positivo con Nedved, Cherubini e Arrivabene che hanno garantito nuovi rinforzi per il tecnico. Ecco svelati i nomi.

Juve: arrivano subito, i dettagli

Si muove il calciomercato Juventus con Massimiliano Allegri che ha chiesto rinforzi alla dirigenza nell’incontro che si è tenuto nella giornata di oggi. I reparti da rinforzare sono soprattutto l’attacco, serve un vice Vlahovic ed un esterno. E poi c’è anche il centrocampo da sistemare, dopo gli infortuni di Pogba e Mckennie serve ancora qualcosa in mezzo al campo.

Nell’incontro di oggi tra Allegri e la dirigenza sono usciti fuori i nomi dei nuovi obiettivi di calciomercato Juve. Ecco tutti i dettagli svelati da Sky Sport.

Da Kostic a Morata fino a Raspadori passando per Paredes, questi gli obiettivi di mercato Juve. Ecco come stanno le cose.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri – Stopandgoal.com -La Presse

Morata e Kostic alla Juve, la situazione

Sono loro i due obiettivi principali di calciomercato Juventus per l’attacco. Allegri ha chiesto subito rinforzi nel reparto avanzato, serve un esterno offensivo ed un vice Vlahovic.

Si muove il calciomercato Juventus con Filip Kostic, ala sinistra serba dell’Eintrach Francoforte, obiettivo principale per la fascia. Domani la trattativa con il club tedesco entrerà nuovamente nel vivo. L’obiettivo è prenderlo per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: azzardo Pogba, rischio stagione finita

Capitolo a parte per il vice Vlahovic. Allegri vuole subito Morata, è lui l’obiettivo principale. Si proverà a trovare un accordo con l’Atletico che chiede ancora tanti soldi prima di liberare il giocatore. Come alternativa resta sempre valida l’opzione Giacomo Raspadori del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato Juventus, Guardiola propone uno scambio ai bianconeri

Juventus, mercato in uscita: in lista si sbarco Rabiot e Arthur

Oltre all’attacco si proverà a chiudere anche per un altro centrocampista, ma prima servirà qualche cessione. Gli indiziati a partire in questo calciomercato Juve sono Arthur e Rabiot. Il primo piace al Valencia di Gattuso mentre il secondo al Monaco.

Qualora dovessero arrivare questi addii, allora la Juventus punterà con decisione su Leandro Paredes del Psg.

Calciomercato Juventus Rabio cessione – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy