Roma: c’è il Real Madrid, la notizia dalla Spagna

Il mercato della Roma continua ad essere caldissimo. Dopo l’arrivo ufficiale di Dybala e quello molto probabile di Belotti, ora spazio alle cessioni.

Mercato: c’è il Real Madrid, la notizia dalla Spagna

La Roma ora deve cedere. Nella lista dei calciatori che potrebbero lasciare la Capitale ci sono diversi calciatori importanti. Da Veretout a Diawara, passando anche per Villar e Zaniolo che non ha rinnovato il suo contratto con i giallorossi. Shomurodov, Carles Perez e Kulvert sono da sistemare. 

Tanti di questi calciatori, per fortuna di Tiago Pinto, hanno ancora molto mercato visto le ultime buone stagioni ma sono stati bocciati da Mourinho.  Come detto tra i calciatori destinati a lasciare Trigoria questa estate c’è anche Justin Kluivert.L’esterno olandese non rientra nei piani della squadra capitolini e si sta allenando a parte.

Arrivato dall’Ajax, il figlio d’arte è quindi alla ricerca di una nuova collocazione, ed il suo agente lo avrebbe proposto a diversi club. Nel corso delle ultime ore Kluivert sarebbe stato proposto anche al Real Madrid dove cercano ancora esterni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

zaniolo kluivert
zaniolo kluivert

Kluivert, la risposta di Ancelotti

Segnalato come uno dei migliori talenti della sua generazione, Kluivert non ha mai convinto in Serie A ma il suo potenziale resta intatto.

In Ligue 1 il suo rendimento è stato buono ma non costante. Per tale motivo, nei prossimi anni, potrebbe tornare a vestire la maglia di una big.

Tuttavia ad oggi non sembra pronto, per questo motivo,  Mister Carlo Ancelotti avrebbe già bloccato l’idea Kluivert pensando che il calciatore non possa dare un contributo effettivo agli spagnoli.

Kluivert tra Premier e Ligue 1

Per Kluivert, invece, potrebbero aprirsi le porte del campionato francese o della Premier. Di sicuro la Roma nel corso del calciomercato del 2022 punta ad una cessione. L’olandese è richiesto fortemente da Fulham e Nizza. In questo modo Pinto risolvere un doppio problema.

Senza un altro prestito la soluzione sarebbe definitiva ed il ricavato potrebbe essere investito sul mercato. Senza contare che la Roma risparmierebbe anche il suo pesante ingaggio.

LEGGI: Calciomercato, addio Roma: se ne va in Liga

kluivert
kluivert