Palermo: scelto il nuovo allenatore, ad ore l’annuncio

In arrivo l’annuncio riguardo la nuova guida tecnica per il club rosanero che sabato avrà un match molto importante di Coppa Italia contro il Torino di Juric.

Palermo: nuovo allenatore, la scelta

Dopo più di tre anni il Palermo torna ad affrontare una squadra di Serie A, lo farà sabato contro il Torino in Coppa Italia. Adesso si attende soltanto la scelta del City Football Group dello sceicco Mansour per quanto riguarda il nuovo allenatore del Palermo che è atteso la prossima settimana massimo.

Il club ha intenzione di puntare il prima possibile alla Serie A e vuole affidare la squadra ad un tecnico perfetto dopo le dimissioni di Baldini. Tante le candidature che in questi giorni sono passati per gli uffici di Manchester, tra quelli più esperto della Serie B fino a nuovi e possibili sorprese. Di mezzo c’è anche qualche sogno.

Uno di questi sogni difficile ma non impossibile da realizzare è Thiago Motta per il Palermo, ma anche De Rossi, Corini, D’Angelo Vanoli sono gli allenatori pù vicino alla panchina del club siciliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiago Motta Andreazzoli Palermo De Rossi Corini D’Angelo Vanoli 
Thiago Motta Andreazzoli Palermo De Rossi Corini D’Angelo Vanoli

Nuovo allenatore Palermo: Thiago Motta il sogno

Tra i tanti nomi accostati alla nuova proprietà del City Football Group c’è anche Thiago Motta tra gli svincolati che può firmare con il Palermo come nuovo allenatore. L’ex tecnico dello Spezia si è svincolato e lo scorso anno ha fatto un lavoro straordinario, tanto da essere accostato al PSG.

Lo sceicco e proprietario del club parigino è cugino allo sceicco Mansour che guida ora anche il Palermo e potrebbe consigliare l’occasione Thiago Motta per la panchina, De Rossi, Corini e gli altri due nomi di D’Angelo e Vanoli però restano in prima linea al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palermo: la scelta del nuovo allenatore

Palermo: il nuovo allenatore nelle prossime ore

Entro lunedì il Palermo vuole annunciare il nuovo allenatore: De Rossi, Corini, D’Angelo e Vanoli. Questi i possibili nomi che può aspettarsi la società.

Thiago Motta come allenatore del Palermo resta un sogno al momento, ma, come riportato da Tuttosport, occhio alle possibili sorprese da parte dello sceicco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palermo: retroscena Zamparini

Calciomercato Thiago Motta Palermo De Rossi Corini
Calciomercato Thiago Motta Palermo De Rossi Corini Spezia – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy