Palermo: ecco il nuovo allenatore, scelta a sorpresa

Nei giorni scorsi il fulmine a ciel sereno con la separazione tra il club siciliano appena promosso in Serie B e Baldini. Il tecnico ha deciso di dimettersi per problemi con la nuova proprietà e ora c’è la scelta sul sostiuto.

Palermo: arriva il nuovo allenatore

E’ nelle prossime ore che la nuova proprietà del City Football Group che ha prelevato il Palermo deciderà la nuova guida tecnica. Sarà una scelta che verrà annunciata a momenti perché il Palermo pare abbia già deciso il nuovo allenatore dopo le dimissioni dell’ormai ex Baldini che non sentiva la giusta fiducia per iniziare.

Intanto, l’attuale allenatore ad interim Benedetto ha ottenuto la prima vittoria con il 3-2 in Coppa Italia per accedere al prossimo turno. Un nuovo progetto importante sta nascendo per il club rosanero che ha l’ambizione di tornare il prima possibile in Serie A, è questo quello che chiede la piazza che freme dalla voglia di iniziare la nuova stagione.

Sembrava fatta per Corini come nuovo allenatore del Palermo, ma ora spunta anche un altro nome.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

nuovo allenatore Palermo Corini Longo
nuovo allenatore Palermo Corini Longo

Nuovo allenatore Palermo: Corini o Longo

Da fonti vicine alla società sono sicuri che il Palermo e Corini stanno trattando la firma, mancano soltanto gli ultimi dettagli per annunciare poi il tutto. Nel frattempo però spunta un nuovo nome importante.

Come rivelato da Tuttomercatoweb, ci sono stati dei sondaggi nelle ultime ore per Moreno Longo dal Palermo che però sembra pronto a chiudere con Corini. L’ex tecnico del Torino potrebbe essere la scelta giusta se dovesse saltare il primo affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Palermo: nuovo allenatore

Palermo: i nomi per il nuovo allenatore, Corini in pole

Oltre a quello di Eugenio Corini per diventare il nuovo allenatore del Palermo ci sono diversi nomi nella lista. Tra questi spuntano anche scelte di prima fascia come quella internazionale di Claudio Ranieri.

Gli altri nomi sarebbero quelli che porterebbero a tecnici esperti e italiani come Luca D’Angelo, Roberto D’Aversa o Daniele De Rossi. Al momento però in pole per diventare l’allenatore del Palermo resta Corini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palermo: retroscena Zamparini, il racconto

Corini Palermo allenatore Longo
Corini Palermo allenatore Longo
Impostazioni privacy