Calciomercato, addio Zaniolo: niente Juve, ecco chi lo prende

Colpo di scena in casa Roma, dopo le diverse entrate c’è l’uscita di Jordan Veretout, ma che rischia di non essere l’unica. La Roma potrebbe presto separarsi, nell’imminente calciomercato, anche da Nicolò Zaniolo. Ecco chi lo prende.

Calciomercato, colpo Zaniolo: addio Roma, ecco dove va

Non è alla Juventus, la destinazione di Nicolò Zaniolo, l’addio alla Roma lo spinge verso un altro club.

Il colpo di calciomercato che porta al gioiello italiano, che allontana Zaniolo sia dalla Roma che dalla Juve, con l’ipotesi di vederlo in futuro con un’altra maglia e non con quella dei club sopracitati. La volontà di Zaniolo sarebbe ora quella di restare alla Roma, ma di fronte ad un’offerta irrinunciabile, l’addio è cosa possibile.

E allora c’è l’interesse di un top club di Champions League e di Premier League per lui, Nicolò Zaniolo è infatti un obiettivo di calciomercato del Tottenham, con Antonio Conte pronto a piazzarlo nel suo reparto offensivo. La scelta di Paratici, in continuo contatto proprio con il suo allenatore, cadrebbe verso Nicolò Zaniolo per gli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Tottenham Zaniolo - Stopandgoal.com (1)
Calciomercato Tottenham Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, addio Zaniolo: Conte lo scippa alla Juve

La Juventus è stata dietro al calciatore per un lungo periodo, ma ora Nicolò Zaniolo potrebbe dire addio alla Roma nell’imminente calciomercato, per giocare al Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: sfuma Zaniolo, ha deciso di firmare

Sono i colleghi di Sportmediaset a riportare le ultime notizie di mercato legate proprio al calciatore italiano, con la scelta da parte del Tottenham di puntare su di lui. Gli Spurs proveranno a convincere la Roma attraverso un’operazione che potrebbe vedere anche protagonista Tanganga, obiettivo di mercato per la difesa dei giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: via libera Zaniolo, è fatta per il sostituto

Ultime Roma, Zaniolo al Tottenham: pronta già l’offerta

Sarebbe già pronta l’offerta del Tottenham, per convincere la Roma sulla trattativa che lo porta agli Spurs. In mezzo al campo, la possibilità di inserire nell’affare, con uno scambio, il cartellino di Ndombele o Lo Celso, entrambi in uscita dal club. Paratici ci prova, per ammorbidire le richieste economiche che restano alte. La Roma però, dal canto proprio, cederebbe Zaniolo solo di fronte ad un’offerta pari al suo valore di mercato, senza contropartite.

Zaniolo e Mourinho in foto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy