Roma: via libera Zaniolo, è fatta per il sostituto

Arrivano le ultime di mercato per la Roma che sta costruendo una grande squadra in vista della prossima stagione. Adesso però, tra i grandi arrivi c’è anche una cessione di livello.

Roma: Zaniolo pronto alla cessione

Il club giallorosso ha piazzato tanti colpi importanti e altri stanno per arrivare, ma ora potrebbe arrivare una cessione dolorosa per tifosi, società e allenatore. Perché potrebbe essere che nelle prossime settimane si sblocchi la cessione di Zaniolo pronto al trasferimento con Juventus e Tottenham in pressing.

Il talento italiano è un sogno sia di Conte che di Allegri, che vogliono rinforzare con il calciatore la propria rosa. Il suo contratto in scadenza nel 2024 e la volontà di provare una nuova grande sfida (giocando anche in Champions League) può far la differenza nelle trattative. Entrambe le società stuzzicano il giocatore che andrebbe a firmare un nuovo grande contratto.

Ora arriva la svolta per Juventus e Tottenham riguardo l’acquisto di Zaniolo, la Roma ha preso il sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti Roma Zaniolo Juventus Tottenham
Belotti Roma Zaniolo Juventus Tottenham

Roma: Belotti al posto di Zaniolo, Mourinho cambia

In vista della nuova stagione José Mourinho pensa al 3-4-1-2, un modulo che ha già usato anche la scorsa stagione. Quest’anno sono andati via diversi giocatori per quanto riguarda la possibilità di giocare col 3-4-2-1. In più, la Roma sta ingaggiando Belotti e può dare il via libera alla cessione di Zaniolo.

Mourinho stravede per il bomber italiano che arriverà a zero in queste prossime ore. C’è la seria possibilità che Mou decida di affiancarlo ad Abraham con Dybala alle loro spalle. Un’altra opzione è quella di giocare con Dybala e Pellegrini dietro ad Abraham. Per questo l’arrivo di Belotti spinge via Zaniolo che piace a Juventus e Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo in difesa

Roma: il prezzo di Zaniolo, Juve e Tottenham pronte

La Roma è pronta a cedere Zaniolo per circa 50 milioni, cifra che Juventus e Tottenham possono investire per il giocatore. Ora può arrivare l’affondo decisivo con la Juve che ci pensa ancor di più dopo l’infortunio di Pogba che potrebbe tornare direttamente nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: si è fatto già male

Belotti Roma Zaniolo Juventus Tottenham
andrea belotti – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy