Juventus: sfuma Zaniolo, ha deciso di firmare

Arriva la notizia per quanto riguarda l’attaccante italiano che è pronto a rilanciarsi in un grande progetto. Nelle ultime settimane ci sono stati tanti accostamenti, ma ora sembra essere arrivata la scelta.

Juventus: la scelta di Zaniolo

Prima il Milan, poi il Napoli e infine la Juventus si è inserita nella corsa per acquistare Zaniolo dalla Roma, con cui è legato da un contratto fino al 2024. Sembrava davvero fatta per il suo passaggio in bianconero in queste ultime settimane, ma qualcosa è cambiato da un momento all’altro con lo stesso giocatore che sembra aver preso una scelta. La sua volontà è quella di restare in un livello sempre più alto per continuare a crescere anche a livello personale.

La volontà del giocatore era quella di giocare la Champions League, competizione che a Roma non faranno perché qualificati in Europa League. Allora la Juve ha provato a fare pressing e ha strappato anche il sì del talento italiano che ora potrebbe aver preso un’altra direzione.

Adesso Zaniolo può firmare con il Tottenham di Conte o rinnovare con la Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Zaniolo Tottenham Roma Juventus
calciomercato Zaniolo Tottenham Roma Juventus

Tottenham: assalto a Zaniolo, beffa Juve?

Come svelato da Tuttosport adesso c’è una nuova pista che può portare via Zaniolo dalla Roma ed è il Tottenham che vuole acquistarlo per regalare un colpo dalla Serie A ancora a Conte. L’allenatore italiano stravede per il giocatore che ha una valutazione di circa 50 milioni di euro.

Sono in forte risalita i contatti tra le parti che sono stati avviati negli ultimi giorni. Non ci sono mosse ufficiali, ma l’impressione è che il Tottenham voglia ingaggiare Zaniolo dalla Roma e beffare la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: vogliono cacciare Bonucci

Roma: rinnovo Zaniolo, Mou ci prova

Non è da escludere perché che Zaniolo rifiuti Tottenham e Juventus per rinnovare con la Roma. Perché il progetto giallorosso sembra ormai partito a gonfie e vele con Mourinho alla guida. Convinti Matic e anche Dybala, presto potranno arrivare altri grandi colpi, uno di questi è quello che porta il nome di Wijnaldum.

Adesso però l’obiettivo della Roma è quello di rinnovare il contratto di Zaniolo allontanando Juventus e Tottenham definitivamente. Mourinho e anche Dybala stanno provando a convincere il giocatore a restare in giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: rottura con Mourinho, va via

Calciomercato Juventus Zaniolo - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy