Calciomercato: hanno preso Diego Costa

Ecco gli aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante Diego Costa che è attualmente svincolato dopo aver terminato la sua esperienza in Brasile tra le fila dell’Atletico Mineiro. Trattativa avviata con il club, il bomber è il grande colpo della società.

Mercato: Diego Costa firma a zero, le ultime

Diego Costa è pronto a tornare in campo. Il bomber ex Chelsea e Atletico Madrid  è intenzionato ad intraprendere una nuova avventura in un top club, dopo aver terminato con un successo l’esperienza in Brasile con l’Atletico Mineiro.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è il Corinthians sulle tracce di Diego Costa. Il club brasiliano si è nuovamente messo al lavoro per cercare di trovare un attaccante svincolato per rafforzare la rosa a disposizione di Vitor Pereira.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Diego Costa al Corinthians

Diego Costa al Corinthians? E’ questa l’ultima suggestione di calciomercato che porta l’attaccante ex Chelsea e Atletico Madrid in uno dei club più forti del Brasile.

Nonostante le indiscrezioni di calciomercato che hanno accostato Diego Costa all’Atalanta o ad altri club di Serie A, il giocatore non ha ancora trovato un club ed è ancora svincolato. Tutti gli scenari sono possibile e per questa ragione, nelle ultime ore, è spuntata fuori l’ipotesi Corinthians per Diego Costa.

Diego Costa al Corinthians in questo calciomercato, l’attaccante sta valutando le offerte che ha ricevuto, visto che è attualmente svincolato. Il bomber non ha preso una decisione ufficiale per quanto riguarda il suo futuro da calciatore ed è aperto a qualunque ipotesi.

LEGGI: Penalizzazione per l’Inter: stangata in arrivo? L’annuncio è arrivato

Diego Costa torna in Brasile?

Diego Costa ha cercato di accasarsi in un club europeo in questo calciomercato ma non ci è riuscito. Per lui è rimasta aperta l’ipotesi Brasile con il Corinthians, club con il quale già si ipotizzava un accordo che non è mai stato ufficializzato.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Diego Costa può andare al Corinthians a costo zero visto che l’attaccante è svincolato. 

LEGGI: Calciomercato, Simeone nel top club: ecco chi lo prende

Impostazioni privacy