Calciomercato: hanno scelto Icardi, sta firmando

Il calciatore a Parigi ha terminato la sua avventura. Rottura totale con ambiente e società e per questo partirà nei prossimi giorni per una nuova squadra in Europa.

Calciomercato: Icardi ha deciso

Tante le società che si sono interessate a lui, anche se per alcune è risultato un problema il suo attuale ingaggio fino al 2024 di 10 milioni netti a stagione che percepisce al Paris Saint Germain. Ecco che allora è lo stesso club francese che apre le porte ad un prestito pagando anche metà dello stipendio del calciatore per liberarsene e Mauro Icardi è pronto a lasciare il PSG e firmare con una nuova squadra.

Difficile pensare che arrivi una cessione nelle prossime settimane a titolo definitivo. L’unica strada per vedere l’attaccante argentino con una nuova maglia è la via del prestito. Possibilità percorribile per il club francese e il giocatore, che essendo in scadenza 2024 può approdare in una nuova squadra anche in prestito secco senza riscatto. Ecco che allora ora spunta fuori un altro club.

Anche alcuni club di Serie A sognano Icardi che però può andare al Borussia Dortmund.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Icardi Borussia Dortmund Serie A
Calciomercato Icardi Borussia Dortmund Serie A

Borussia Dortmund: occasione Icardi, contatti in corso

Secondo i colleghi tedeschi di Sky Sport De, il Borussia Dortmund ha chiesto informazioni al Paris Saint Germain per l’acquisto di Icardi. I gialloneri sono interessati all’attaccante argentino e vogliono chiudere nei prossimi giorni l’arrivo di un bomber vista l’indisponibilità di Haller che si è dovuto fermare a seguito di una grave malattia (tumore ai testicoli).

Nelle prossime ore ci saranno valutazioni più approfondite del Borussia Dortmund per il possibile acquisto di Icardi in prestito. Il giocatore può lasciare il PSG anche verso fine mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Berardi ha scelto il numero

Calciomercato: Icardi tra Serie A e Borussia Dortmund

Molte squadre italiane sognano il colpo Icardi che però può accettare il trasferimento al Borussia Dortmund se dovesse arrivare l’accordo definitivo nelle prossime settimane. Il club tedesco adesso farà delle valutazioni più approfondite per cercare di capire anche quanto costerebbe tale operazione con il Paris Saint Germain. Intanto, l’argentino pare sia disposto ad un cambio di maglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: mandano via Bonucci

Mauro Icardi
Mauro Icardi – Stopandgoal.com -la Presse
Impostazioni privacy