Calciomercato, Riqui Puig nel top club di Serie A: firma in “saldo”

Il Barcellona sta valutando la cessione di Riqui Puig nel calciomercato di gennaio. Il talentuoso centrocampista spagnolo non trova troppo spazio in blaugrana e non è da escludere il suo addio a gennaio.

Calciomercato, Riqui Puig nel top club di Serie A: le ultime

Il futuro di Riqui Puig infiamma il calciomercato di Serie A. Il centrocampista spagnolo classe è considerato uno dei migliori del panorama europeo ma con Xavi non trova spazio. In estate potrebbe cambiare maglia e sulle sue tracce ci sono diverse big.

Riqui Puig può lasciare il Barcellona al termine della stagione. Lo spagnolo, infatti, vuole giocare di più ed essere protagonista anche in Europa per affermare il suo status.

Secondo le ultime notizie di mercato, sulle tracce di Riqui Puig c’è il Napoli. Gli azzurri stanno valutando diversi miglioramenti per la prossima stagione. In caso di qualificazione in Champions League potrebbero puntare sul giovanissimo spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Riqui Puig
Calciomercato Napoli Riqui Puig

Calciomercato Napoli, Riqui Puig in estate

Il Napoli è sulle tracce di Riqui Puig. Il centrocampista spagnolo piace molto agli azzurri che hanno avuto anche modo di osservarlo da vicino nel doppio incontro di Europa League. Con Luciano Spalletti può trovare la continuità che gli manca oggi al Barcellona per continuare a crescere.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Napoli ha intenzione di fare sul serio per Riqui Puig del Barcellona. In estate gli azzurri potrebbero perdere Fabian Ruiz, che piace anche al Barça, e potrebbero puntare sullo scontento dei blaugrana.

L’acquisto di Riqui Puig aumenterebbe la qualità del centrocampo del Napoli e darebbe a Luciano Spalletti anche modo per cambiare modulo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpaccio dall’Ajax, è il sostituto di Insigne

Ultime notizie Napoli, il prezzo di Riqui Puig

Il Napoli è forte sulle tracce di Riqui Puig. Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 e non è più felicissimo al Barcellona. Con Xavi è stato rimpiazzato da Pedri, Gavi e Nico e il suo futuro potrebbe essere in Serie A. Il Napoli potrebbe riuscire ad acquistarlo in prezzo di saldo, con un’offerta da 15-20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Fabian Ruiz torna in Spagna

Riqui Puig Napoli
Riqui Puig Napoli
Impostazioni privacy