Calciomercato: il club ha deciso, De Rossi in panchina – Sportitalia

Addio ufficiale, ora in panchina arriva De Rossi. L’allenatore italiano, ex centrocampista della Roma e in passato anche collaboratore tecnico di Roberto Mancini, è ora pronto alla sua prima esperienza in un nuovo club.

Addio ufficiale, De Rossi pronto alla panchina

Pronto a guidare la sua nuova squadra, Daniele De Rossi sarà il nuovo allenatore. Dopo un periodo di inattività, l’ex Roma sbarca per la prima volta in carriera sulla panchina, accettando il progetto tecnico.

L’allenatore era, tra quelli ancora disponibili e in attesa di una chiamata, tra i più appetibili per un ruolo in panchina e, alla fine, il club ha deciso di puntare su di lui. Una scelta mirata, per raggiungere gli obiettivi stagionali del club.

Silvio Baldini si è dimesso da allenatore. Per tale motivo Daniele De Rossi adesso è pronto a diventare il nuovo allenatore del Palermo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Daniele De Rossi allenatore – Stopandgoal.com – La Presse

Palermo: De Rossi supera tutti, è lui il favorito

Secondo quanto raccontato da Alfredo Pedullà, giornalista eserto di calciomercato di Sportititalia, nelle ultime ore è andato in scena una cena tra Pep Guardiola e De Rossi. Apripista, per l’ex centrocampista, all’incarico di allenatore del Palermo.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, mancano le offerte: va in Serie B

L’obiettivo del City Group, proprietario del Palermo, è quello di ingaggiare De Rossi come allenatore. Un profilo giovane, di grande esperienza come giocatore, che intriga e non poco la dirigenza che ha bisogno di un nome forte in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Palermo, Zamparini aveva uno “iettatore” pagato 4 mila euro al mese: il racconto

Adesso per De Rossi si aprono le porte del Palermo, superata la concorrenza di Corini e D’Angelo. Oggi in pole c’è l’ex Roma che ha voglia di allenare.

De Rossi allenatore Palermo, i dettagli

Molto presto può arrivare la fumata bianca per l’arrivo a Palermo di De Rossi che si appresta a diventare il nuovo tecnico. Una decisione presa direttamente dalla proprietà che, dopo aver sondato la disponibilità di vari allenatore, ha puntato sull’ex Roma.

Daniele De Rossi allenatore Palermo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy