Calciomercato, colpaccio Aubameyang: destinazione a sorpresa

Il colpo a sorpresa in attacco, la destinazione di Pierre-Emerick Aubameyang è a sorpresa. Addio al Barcellona, dopo l’arrivo con ingombrante presenza di Lewandowski, ecco dove giocherà.

Calciomercato, colpo Aubamyeang: svelata la destinazione

Il colpo di calciomercato porta all’arrivo di Aubameyang, acquisto a sorpresa dopo il suo addio al Barcellona.

Aveva scelto la destinazione blaugrana dopo la rottura con l’Arsenal, ma occhio a quella che ora è la destinazione proprio del fuoriclasse gabonese. Un passato in Serie A, ma non sarà così anche per il ritorno, perché è un’altra la sua destinazione, nuovamente in Premier League.

A puntare su Aubameyang sarà infatti il Chelsea: dopo l’addio di Lukaku è lui il colpo in attacco. Ai rivali dei Gunners, Aubameyang potrebbe diventare il nuovo centravanti titolare dei Blues.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Aubameyang - Stopandgoal.com
Calciomercato Chelsea Aubameyang – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Chelsea, colpo Aubameyang: le ultime

Sono i colleghi di Mundo Deportivo, direttamente dalla Spagna, a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Chelsea, perché il ritorno di Aubameyang in Premier League è cosa concreta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: ha già preso casa, Aubameyang sta firmando

Dopo i diversi rumors che lo hanno accostato ai club italiani, alla fine Aubameyang saluterà il Barcellona per approdare al Chelsea, tornando così in Premier dopo l’esperienza sempre a Londra, con la maglia dei Gunners.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Aubameyang in Italia, è il colpo a sorpresa

Ultime Chelsea, colpo Aubameyang: le cifre

Le cifre del colpo Aubameyang, per il club inglese, restano alte. Il Chelsea, consapevole di aver bisogno di piazzare un colpo in attacco, salutando così non solo Lukaku, ma anche Werner – con destinazione Lipsia -, dovrà puntare tutto su Aubameyang. Il centravanti del Gabon ha una valutazione di mercato molto elevata tant’è che, per convincere il club blaugrana a cederlo, la trattativa dovrà partire da una base di circa 20-25 milioni di euro. E, per un attaccante arrivato ormai ai suoi 33 anni, risultano cifre troppo elevate anche per i Blues, che cercano lo sconto su di lui.

Calciomercato Chelsea Aubameyang – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy