Calciomercato: Aubameyang in Italia, è il colpo a sorpresa

Ecco le ultime notizie di calciomercato riguardo l’attaccante del Barcellona Aubameyang. Dopo l’arrivo di Lewandowski, il suo spazio si riduce. Ecco quale sarà il futuro dell’ex Arsenal.

Aubameyang in vendita, ecco chi può prenderlo in Italia

Il Barcellona ha bisogno di vendere, in questa fase di calciomercato. Definiti gli arrivi di Raphinha e Lewandowski, i due colpi più costosi, uniti a quelli a parametro zero di Kessie e Christensen, il club blaugrana dovrà fare i conti con gli addii.

Da valutare nel Barcellona la situazione relativa al futuro dell’attaccante Aubameyang, arrivato lo scorso gennaio dall’Arsenal.

Possibile occasione per i club italiani di prendere Aubameyang e portarlo in Serie A: tra le società che potrebbero pensare a lui c’è sicuramente la Juventus, ancora alle prese con il vice Vlahovic ma anche la Roma che, dopo Dybala, ha bisogno di un altro attaccante di spessore.

Intanto arrivano le dichiarazioni di Aubameyang sul suo futuro al Barcellona in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aubameyang – Stopandgoal.com – La Presse

Barcellona: le parole di Aubameyang

In un’intervista a ESPN, l’attaccante gabonese del Barcellona Pierre-Emerick Aubameyang ha allontanato le voci di calciomercato. Il giocatore non ha nascosto la sua eccitazione in vista della nuova stagione, che consentiranno ai blaugrana di lottare per grandi trofei.

“Sono anche molto felice perché il Barca potrà competere per i titoli con tutti i grandi attaccanti che ha. Abbiamo anche ottimi centrocampisti e difensori. Stiamo costruendo una squadra incredibile”.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: svolta Belotti, c’è la conferma sul nuovo club

Barcellona: Aubameyang resta

Sempre ai microfoni del canale televisivo americano, Aubameyang ha parlato anche del  suo allenatore Xavi Hernandez: “Era uno dei migliori giocatori del mondo, ma come allenatore ha anche un buon visione; vuole che il Barça giochi con controllo di palla e guardi sempre avanti”,

Su Ousmane Dembélé, che ha firmato il rinnovo fino al 2024: “La sua qualità è davvero pazzesca e ogni volta che gioco con lui in campo mi diverto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Spalletti vs Osimhen, cacciato dall’allenamento: accesa discussione con un compagno – VIDEO

Aubameyang – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy