Inter: hanno convinto Alexis Sanchez, scelto il nuovo club

In arrivo l’ufficialità per la separazione definitiva tra l’Inter e il calciatore cileno che ha raggiunto l’intesa col club milanese per quanto riguardo la rescissione del contratto attuale.

Inter: Alexis Sanchez firma l’addio

L’attaccante cileno aveva ancora un anno di contratto fino al 2023 con l’Inter, ma è arrivata l’intesa per separarsi e ora è già pronto a firmare con un altro club per una nuova avventura. Una volta raggiunto l’accordo per rescindere l’attuale contratto con l’Inter, Alexis Sanchez sarà libero di firmare: River Plate e Marsiglia i club principalmente interessati a lui con un’offerta importante.

Nei prossimi giorni sarà libero di negoziare il suo approdo in un nuovo club e sono già tante le squadre che si sono interessate al cileno in Europa e non solo. Dalla Turchia alla Francia, fino a tornare in Argentina dove lanciò la propria carriera con il River Plate prima di approdare poi in Italia all’Udinese. Ed’ è proprio il club argentino che si sarebbe rifatto sotto per prenderlo.

Il River Plate sta provando ad ingaggiare Alexis Sanchez ancora una volta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Alexis Sanchez river plate
calciomercato Alexis Sanchez river plate

Calciomercato: Sanchez verso il River Plate

Forte emozione tra i tifosi argentini quando è stato di nuovo accostato il nome di Alexis Sanches al River Plate, un possibile ritorno in Argentina con il club allenato da Marcelo Gallardo che sarebbe felicissimo di averlo a disposizione e avrebbe anche già dato l’ok.

Era molto giovane quando ha vestito quella maglia, ora potrebbe farlo di nuovo da esperto. Il River Plate si è fatto avanti per comprare Sanchez e ora si attende soltanto la sua decisione finale. Si prenderà ancora un po’ di tempo prima di scegliere la sua prossima destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Real Madrid

Inter: la scelta di Alexis Sanchez

Il giocatore cileno potrebbe lasciare spazio a qualche preferenza in Europa. Il Marsiglia e club turchi si sono fatti seriamente avanti per lui, ma ancora non è ben chiaro quale può essere la sua destinazione preferita. Non resta che aspettare per capire quale sarà la scelta di Sanchez e dove giocherà il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: via Dumfries

ultime mercato inter sanchez
Alexis Sanchez, stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy