Serie A, svelato l’acquisto del club italiano: la proprietà arriva dall’NBA

Sono stati svelati i contatti avuti per quella che è la nuova proprietà, pronta ad investire nel calcio italiano e per il club di Serie A. Un progetto importante, che potrebbe prendere vita di fronte alla proposta accettata da parte della stessa attuale società italiana.

Serie A, nuova proprietà: arriva dall’NBA

Arriva dall’NBA quella che la nuova proprietà che lavorerà per il club di Serie A. Svelati i contatti, che ci furono già nel 2020, da parte del gruppo Redstone.

Dopo alcune vicissitudini venute fuori nel corso degli ultimi anni e nel bel mezzo della pandemia, un club italiano ha cambiato la sua proprietà e ora il progetto con i nuovi fondi, prende vita.

Come riportato questa mattina e secondo le ultime informazioni in casa Sampdoria, la proprietà Redstone sarebbe stata in contatto per raccogliere informazioni già nel 2020, sul progetto del club. La volontà di investire in Italia, ci sarebbe dunque anche Redstone dietro l’acquisizione della Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Staples Center, NBA - Stopandgoal.com (La Presse)
Staples Center, NBA – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria, Redstone pronto per lo stadio: dopo l’NBA, investono in Serie A

Redstone ha esperienza da vendere, per quanto riguarda lo sport in generale, perché è anche in NBA che ha mosso passi importanti, per quanto riguarda le strutture. Stessi progetti altrettanto importanti, che potrebbero prendere vita proprio alla Sampdoria, con la scelta di andare ad investire sullo stadio nuovo a Genova.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, colpo da urlo: arriva dal Tottenham

Si occuperà dunque per la Sampdoria, la proprietà Redstone, di quella che è la gestione sportiva con la voglia di portare a Genova uno stadio nuovo, di ultima generazione, realizzando quello che sarà uno degli impianti più belli d’Europa. Ci vorrà tempo e programmazione, la Sampdoria prende forma per quello che è già partito come nuovo progetto del dopo Ferrero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, Damsgaard se ne va: il sostituto arriva dal top club

Ultime Sampdoria, proprietà Redstone: scalata per l’acquisto

Nella scalata per l’acquisto della Sampdoria, dunque, ci sarebbe anche Redstone. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, ci sarebbe stata una proposta di acquisto da parte proprio di Redstone, per la Sampdoria. Trattativa non ancora iniziata, ma la proprietà è in coda assieme a Cerberus.

Sampdoria, nuova proprietà Redstone - Stopandgoal.com
Sampdoria, nuova proprietà Redstone – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy