Juventus: azzardo Pogba, rischio stagione finita

Incredibili aggiornamenti che mettono terrore alla Juventus e i suoi tifosi riguardo la vicenda del centrocampista francese. L’infortunio potrebbe portare problemi seri per il resto della stagione.

Juventus: Pogba non si opera, i rischi

Il ko inaspettato in tournée ha rivelato con delle analisi approfondite che il calciatore potrebbe rischiare di stare fermo per molto tempo. Addirittura ora arriva una notizia nuova riguardo il possibile stop per tutta la stagione per il calciatore. Il motivo è semplice, Pogba ha deciso di rischiare sui tempi di recupero e non operarsi. La Juventus ha accettato la decisione del calciatore che ora ha iniziato un nuovo percorso di recupero per tornare in campo entro 35 giorni.

L’intenzione da parte del Polpo e della Juve è quello di vederlo in campo a settembre, quando i bianconeri affronteranno Salernitana o Monza a metà del mese. Adesso, soltanto il tempo rivelerà la verità sulle sue condizioni che restano una grande incognita. Il rischio è che potrebbe perdere gran parte della stagione o andare anche oltre.

La Juventus teme di perdere Pogba per tutte la stagione o quasi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ruolo Pogba Juventus Allegri
Pogba Juventus tempi recupero

Juventus: azzardo Pogba, rischio stagione finita?

Non convince del tutto la scelta di Pogba di velocizzare i tempi di recupero e la Juventus teme che questo azzardo porti ad una stagione finita ancor prima di iniziare. Come rivelato da SportMediaset, il giocatore ha scelto la strada più rischiosa, quella di non operarsi e continuare con questo percorso di recupero per velocizzare i tempi.

Il problema al menisco resta serio, ma lui vuole essere in campo il prima possibile e giocare anche i Mondiali con la Francia. Per questo, non convince l’azzardo che può portare problemi nelle prossime settimane. Il rischio è che Pogba si dovrà poi operare più avanti e a quel punto la stagione sarebbe finita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: nuovo colpo in attacco

Juve: Pogba si opera dopo i Mondiali?

Sono circa 4 i mesi per poter recuperare dall’operazione al menisco e Pogba se dovesse decidere di sottoporsi all’operazione dopo i Mondiali 2022 in Qatar allora starà fermo poi fino ad aprile o maggio.

Questo vuole dire che la Juventus potrebbe non avere quasi mai a disposizione Pogba quest’anno e rivederlo direttamente il prossimo anno. Una situazione che non fa stare tranquilli tifosi e società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Data rientro Pogba

infortunio Pogba tempi recuperi ultime
infortunio Pogba tempi recuperi ultime
Impostazioni privacy