Juventus, infortunio Pogba: c’è la data del rientro, chi arriva al suo posto

Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Paul Pogba della Juventus e i tempi di recupero, il calciatore si è fatto male durante il ritiro con i bianconeri negli USA, ecco quando tornerà in campo.

Juventus, infortunio Pogba: la situazione

A causa di un infortunio Paul Pogba della Juventus dovrà stare fermo per un po’ di tempo. Oggi è arrivato il responso da Lione, dopo una visita medica a cui si è sottoposto il centrocampista: spunta fuori la data per il suo rientro in campo.

Come sta Pogba dopo l’infortunio al menisco? Il calciatore è stato visitato dal luminare francese Bertrand Cottet-Sonnery ed insieme a lui ha deciso di non operarsi. Proseguirà in una terapia conservativa, definiti anche i tempi di recupero.

Ecco quando tornerà in campo Pogba. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba, stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus: c’è la data sul rientro di Pogba

Ecco i tempi di recupero per l’infortunio di Pogba: starà fuori per almeno 5 settimane. Niente operazione per lui, si sottoporrò a degli allenamenti personalizzati.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Juventus: affare Milinkovic, c’è la svolta

L’obiettivo di Pogba è quello di tornare a disposizione per la sfida contro la Salernitana, il 10 o l’11 settembre. Adesso proseguirà con gli allenamenti differenziati tra fisioterapia, palestra e piscina, successivamente il centrocampista francese tornerà a lavorare sul campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato Juventus, Guardiola propone uno scambio ai bianconeri

Calciomercato: sogno Milinkovic per sostituire Pogba

Domani è previsto un vertice di calciomercato tra la dirigenza della Juventus e Massimiliano Allegri. Le parti discuteranno anche dell’eventuale centrocampista da prendere per sostituire in queste giornate Paul Pogba.

In mezzo al campo, infatti, oltre al francese si è fatto male anche Weston Mckennie. Un vero e proprio problema per i bianconeri che adesso dovranno trovare una soluzione.

Il sogno è sempre Sergej Milinkovic Savic della Lazio ma ad oggi ci sono delle difficoltà per la Juventus di prendere il centrocampista serba. Sempre valida l’opzione Paredes de Psg, intanto in uscita si dovrà piazzare Arthur che è sempre un obiettivo di mercato del Valencia di Gattuso.

Milinkovic Savic Juventus – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy