Calciomercato Juventus: ecco il nuovo attaccante, sorpresa assoluta

Il vice-Vlahovic sta arrivando a Torino. I bianconeri hanno una priorità assoluta sul mercato in attacco in questo momento.

Juve: ecco il nuovo attaccante, sorpresa assoluta

La Juventus continua a lavorare per portare a Torino nel corso del mercato 2022 un’altra prima punta.

I nomi accostati ai bianconeri sono tanti. In cima alla lista delle preferenze resistono i profili di Morata e Muriel. Lo spagnolo è la prima scelta di Allegri ma l’Atletico Madrid in questo momento non sembra intenzionato a fare sconti. Dopo due prestiti da 10 milioni ciascuno, la Juventus si è ritrovata senza Alvaro e dovrà spenderne almeno altri 25 per averlo in rosa.

Da qui l’idea di andare su un altro calciatore. Il budget della Juve è di 15 milioni di euro. Una cifra elevata ma non super per una punta. Questa potrebbe bastare per arrivare a Muriel dell’Atalanta. Nessuna novità sulle trattative per Mertens ed Arnautovic.

Ma attenzione alle sorprese perchè come riportato da Torino alla fine la Juventus potrebbe puntare su Mitrovic nel corso del mercato 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mitrovic
mitrovic

Juventus su Mitrovic: le ultime

La Juventus potrebbe portare Aleksandar Mitrovic in Serie A. Il centravanti serbo classe 1994 è reduce da un’annata record in Championship con il Fulham nella quale ha totalizzato 43 reti in 44 presenze. Un contributo importante per la promozione in Premier del club londinese.

L’attaccante, con diverse caratteristiche rispetto a Morata, ben conosce lo stesso Vlahovic, compagno di Nazionale. Il suo costo è di 20 milioni di euro ma potrebbe arrivare qualche sconto se il calciatore desse il suo “ok” alla cessione.

Juventus: le alternativa a Mitrovic

Oltre ai soliti nomi, la Juventus studia anche nuove soluzioni per l’attacco in caso di impossibilità di arrivare a Mitrovic.  I nuovi nomi in lizza sarebbero oggi quelli di IcardiCavaniMartial e Aubameyang, non profili giovanissimi ma tutti scontenti nei loro club. Il problema è che nelle prossime settimane, tutti questi calciatori potrebbero già trovare un nuovo club, per questo la Juve dovrà muoversi in fretta.

LEGGI: Juventus, infortunio Pogba: c’è la data del rientro, chi arriva al suo posto

mitrovic
mitrovic
Impostazioni privacy