Calciomercato, decisione presa: è De Rossi il nuovo allenatore

Daniele De Rossi comincia così la sua nuova carriera da allenatore, decisione presa: in panchina, sarà lui il nuovo tecnico del club.

Calciomercato, De Rossi in panchina: decisione presa

Contatti fitti e decisione ora presa, sarà lui il nuovo allenatore, Daniele De Rossi. C’è stato un incontro proprio con il suo agente, per i contatti da nuovo tecnico del club, per un progetto interessante che è stato presentato proprio a Daniele De Rossi, che ha voglia di mettersi in gioco ora anche da allenatore.

Combattente in campo e motivatore fuori, con le sue idee che proverà a portare in campo. Un altro campione del Mondo pronto all’esperienza da allenatore, dopo i suoi colleghi che già si sono messi in gioco come Gattuso, Pirlo, Inzaghi e molti altri.

Daniele De Rossi è pronto a diventare il nuovo allenatore del Palermo. Dopo l’incontro che si è tenuto a Manchester, proprio con la presidenza del club rosanero, potrebbe concretamente arrivare lui in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Daniele De Rossi - Stopandgoal.com (La Presse)
Daniele De Rossi – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime in panchina, De Rossi aspetta solo il Palermo

Dalle ultime notizie in casa Palermo, Daniele De Rossi sarebbe in attesa di ricevere una chiamata definitiva dalla presidenza rosanero. Sono i colleghi de Il Tempo a riportare gli ultimi aggiornamenti del Palermo, con Daniele De Rossi che non vedrebbe l’ora di cominciare la sua nuova esperienza da allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Palermo: ecco il nuovo allenatore, scelta a sorpresa

La scelta di De Rossi è stata dunque già presa, comincerebbe volentieri in Serie B la sua esperienza da allenatore, puntando in ogni caso già ad obiettivi importanti come la promozione in Serie A in quello che è un progetto importantissimo messo in piedi dalla nuova società in Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, scossone societario: è De Rossi il nuovo allenatore

De Rossi al Palermo, quando sarà ufficiale

L’ufficialità di De Rossi, come nuovo allenatore del Palermo, potrebbe arrivare tra circa una settimana. Ballottaggio vivo con Luca D’Angelo, ex Pisa, ma presto il Palermo prenderà una decisione. De Rossi, che è stato ad un passo dal City, da calciatore e in passato – cercato proprio dalla stessa società che ora cura gli interessi del Palermo -, potrebbe ora diventare il tecnico del club.

De Rossi Palermo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy