Calciomercato, scossone societario: è De Rossi il nuovo allenatore

Ultimissime notizie su un altro esonero, diventato anche ufficiale: ora si punta Daniele De Rossi. Gli screzi societari non sono rientrati e ora il futuro è tutto da scrivere. Gli ultimi giorni sono stati infernali e la società deve riassettare tutto prima della stagione.

Calciomercato, via allenatore e direttore sportivo: c’è De Rossi

Daniele De Rossi è pronto ad iniziare la sua avventura da allenatore. Al momento è ancora uno dei collaboratori di Roberto Mancini per l’Italia ma a giorni potrebbe lasciare l’incarico e sedersi per la prima volta su una panchina di un club. L’ex centrocampista della Roma vorrebbe provare un’esperienza in panchina come primo allenatore. E a breve potrebbe già accordarsi con un club per portare la sua leadership e i suoi insegnamenti al club.

Il calciomercato italiano è ricco di sorprese, anche per quanto concerne i cambi in panchina. L’ultima riguarda il futuro di Daniele De Rossi da allenatore. L’ex centrocampista è da tempo alla ricerca di una panchina e già l’anno scorso era stato vicino alla Fiorentina in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, Daniele De Rossi potrebbe iniziare la sua avventura dal Palermo in Serie B. Il club siciliano sta vivendo una clamorosa rifondazione e presto potrebbe esserci l’accordo con l’ex campione italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Rossi Palermo
De Rossi Palermo – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Palermo, De Rossi nuovo allenatore? Le ultime

Fulmine a ciel sereno in casa Palermo: Silvio Baldini ha rassegnato le dimissioni da allenatore. Il tecnico, stamattina in conferenza stampa accompagnato dal ds (anche lui dimissionario) Renzo Castagnini, ha detto addio al Palermo dopo l’acquisizione da parte del City Football Group.

L’amichevole con il Pisa è stata la cartina tornasole. Quattro gol in mezz’ora non li prendiamo neanche con la Berretti. Abbiamo aperto gli occhi, ci siamo resi conto dei problemi. Il mercato non c’entra nulla, gli acquisti sono cose di cui parlavamo e Castagnini cercava di operare al meglio. Il problema è di fiducia. Ero circondato dal malcontento di tutti: dai magazzinieri ai giocatori. Il gruppo non c’è, per crearlo serve tempo. Il presidente è stato eccezionale, mi ha chiamato due volte quando abbiamo perso chiedendomi di non mollare”

Ora il futuro del Palermo potrebbe essere affidato a Daniele De Rossi come nuovo allenatore. L’ex centrocampista della Roma, secondo Sportitalia, è uno dei nomi sulla lista del presidente Mirri per iniziare la rifondazione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro De Rossi: in Serie B piace alla SPAL

Non solo De Rossi: il Palermo sogna Claudio Ranieri

Il nome di Daniele De Rossi fa gola al Palermo come nuovo allenatore. Ma la società è divisa in due: puntare sul nuovo che avanza o sulle certezze degli esperti storici? Ecco perché è molto forte anche la candidatura di Claudio Ranieri. Dopo l’ultima avventura in Serie A alla Sampdoria e quella in Premier League con il Watford, potrebbe sposare un nuovo progetto molto interessante.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Palermo: colpo dalla Juve, ormai ufficiale

De Rossi Palermo
De Rossi Palermo – Stopandgoal.com (La Presse)