Serie A: calciatore punito, lo mettono fuori rosa

Rottura totale tra un calciatore e l’attuale società, ora arriva l’indizio di mercato in vista dei una cessione. Perché non ci sono più speranze per continuare insieme.

Serie A: punito un calciatore, il motivo

Il club vuole cederlo e ora scoppia il caso. Perché il calciatore si è esposto in maniera forte contro la società e per questo è arrivata una punizione immediata per lui. Come rivelato dal Secolo XIX, lo Spezia ha multato Ivan Provedel dopo le parole sulla sua cessione che tarda ad arrivare. Il club ligure, a detta del giocatore, avrebbe rimandato la sua partenza in tutte queste ultime settimane.

Lui vuole la Lazio e non è un mistero che ci sia una trattativa più che avviata. Si attende solo l’ultimo via libera dello Spezia, che però intanto ha voluto prendere una decisione forte sul giocatore. Il club ha già sanzionato il giocatore e non ha paura ad andare oltre.

Lo Spezia ha multato Provedel che rischia anche di più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Provedel spezia multa
Provedel spezia multa

Spezia: Provedel fuori rosa fino alla cessione

Provedel rischia di essere messo fuori rosa dallo Spezia fino alla sua cessione alla Lazio. Il club di Lotito aspetta il portiere che andrà a completare il reparto di Sarri con Maximiano.

Al momento però ancora non c’è il definitivo via libera da parte dello Spezia per Provedel che resta bloccato e dopo la multa rischia pure di andare fuori rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: è fatta per Emerson Palmieri

Spezia: via Provedel, arriva Dragowski

In Serie A si attende soltanto l’ufficialità per il colpo Provedel alla Lazio e lo Spezia che dovrebbe sostituirlo con Dragowski. L’affare resta bloccato perché mancano gli ultimi dettagli per il trasferimento del portiere della Fiorentina che andrà via in prestito. La Fiorentina pagherà parte dell’ingaggio del giocatore.

Una volta sbloccata la trattativa Dragowski Spezia allora ci sarà il via libera per Provedel alla Lazio. Il portiere non vede l’ora di firmare questa sua nuova e grande avventura con uno dei top club italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: svelata la cessione del club

Calciomercato Napoli colpo Provedel - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato colpo Provedel – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy