Calciomercato, è fatta: Emerson Palmieri torna in Serie A

C’è l’accordo, Emerson Palmieri pronto a salutare il Chelsea per ritornare in Serie A. Dopo le esperienze con Palermo e Roma, formalizzato l’accordo per il ritorno in Italia, tornando ad essere protagonista nel ruolo da titolare al club.

Calciomercato, fatta per Emerson Palmieri in Serie A

In Serie A c’è il ritorno di Emerson Palmieri, c’è l’accordo per il suo arrivo in Italia. Dopo i diversi rumors che lo hanno visto protagonista, anche nelle scorse sessioni di mercato con Napoli e Juventus tra le più attive per il campione d’Europa, ora il ritorno in Serie A è cosa concreta.

La decisione di rientrare in Italia per tornare protagonista, dopo la scelta di accettare la proposta al Lione in prestito, con un’annata di alti e bassi in Ligue 1. Ora il ritorno in Italia, per tornare titolare in Serie A.

Oltre a Vecino, anche Emerson Palmieri ritroverebbe Sarri alla Lazio: per il colpo di calciomercato dal Chelsea, è stato trovato l’accordo con lui. Il suo entourage avrebbe formalizzato appunto un accordo per il ritorno in Italia dell’italo-brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Emerson Palmieri – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, accordo per Emerson Palmieri: le ultime

Sono i colleghi de Il Tempo a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Lazio, con l’accordo trovato con Emerson Palmieri per il passaggio dal Chelsea ai biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Emerson Palmieri ritrova la Serie A, annunciato il colpo

Per l’italo-brasiliano sarebbe un ritorno in Serie A e a Roma, dopo l’esperienza con i rivali giallorossi, proprio della Lazio. Un ritorno gradito da Sarri, che torna così a lavorare con lui, dopo aver vinto l’Europa League nell’esperienza londinese per il tecnico italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, finalmente torna Emerson Palmieri: si chiude

Ultime Lazio, cosa manca per il colpo Emerson Palmieri

Accordo trovato con Emerson Palmieri, ora alla Lazio manca convincere il Chelsea. I Blues sono consapevoli che dovranno calare le proprie pretese economiche, dopo gli alti e bassi post Europeo del calciatore. Emerson Palmieri dunque può diventare presto un nuovo calciatore della Lazio, ma solo quando si sbloccherà la trattativa in maniera definitiva, col Chelsea.

Calciomercato Lazio Emerson Palmieri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy