Calciomercato Juventus: affare Milinkovic, c’è la svolta

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti di calciomercato Juventus, sta entrando nel vivo l’affare Milinkovic Savic dalla Lazio. Svelati tutti i dettagli.

Juventus: le novità su Milinkovic Savic

Svolta in arrivo in casa Juventus per quanto riguarda il colpo Milinkovic Savic dalla Lazio. Il club bianconero è alla ricerca di un nuovo centrocampista, dopo la notizia sull’infortunio di Pogba e Mckennie. La società è a lavoro per rinforzare ulteriormente quel reparto.

Si muove il calciomercato Juventus con Milinkovic Savic e Paredes obiettivi concreti in mezzo al campo. La società vuole una svolta immediata per mettere a disposizione di Allegri, il più presto possibile, un nuovo centrocampista di spessore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic alla Juventus, i dettagli

Il centrocampista serbo è il grande sogno di calciomercato della Juve che ha messo il giocatore in cima alla lista dei desideri. Dopo Pogba, Di Maria e Bremer, i bianconeri potrebbero chiudere molto presto e ottenere la firma di Milinkovic.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Juventus, Guardiola propone uno scambio ai bianconeri

Dopo l’infortunio di Pogba e Mckennie, la Juventus vuole prendere Milinkovic dalla Lazio. Una situazione complessa, considerando anche le richieste di Claudio Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato Juventus, Xavi l’ha cacciato: ora è un affare

Lazio: richiesta schock per Milinkovic

Non sarà facile per la Juventus prendere in questo calciomercato Sergej Milinkovic Savic dalla Lazio. 

Il problema principale riguarda le pretese del club biancoceleste che preferirebbe tenere il giocatore. In caso d’addio, però, la società sarebbe propensa a cederlo più all’estero che in Italia. L’obiettivo di Lotito è incassare almeno 80 milioni di euro per la cessione di Milinkovic. Una cifra mostre anche per la Juve che sta valutando il da farsi. Le parti potrebbero provare a trattare e trovare un accordo sui 50-60 milioni, comunque resta una situazione in divenire. Ad oggi resta per la Juventus soltanto un sogno ma, come già dimostrato a gennaio con Vlahovic e in questo calciomercato estivo con Pogba, Di Maria Bremer, la Juve è abituata a grandi colpi e Milinkovic può essere uno di questi per la gioia dei tifosi e di Max Allegri che accoglierebbe molto bene il calciatore serbo, soprattutto in questo momento di grande difficoltà a centrocampo con gli infortuni di Pogba e Mckennie.

Milinkovic-Savic Lazio Juventus Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy